fbpx
NewsVideogiochi

Phoenix Point: Behemoth Edition approda su PlayStation 4 e Xbox One

Phoenix Point: Behemoth Edition, il gioco tattico a turni sviluppato da Snapshot Games, sbarca su console a partire dal 1° ottobre. In arrivo anche quattro importanti DLC, tra cui DLC 4, che verrà lanciato lo stesso giorno su PC.

Dopo il successo per PC, il gioco arriva su console

Una grande notizia per i fan di Phoenix Point: Behemoth Edition, il gioco sarà infatti distribuito per console dal 1° ottobre 2021. Il titolo, sviluppato da Snapshot Games in collaborazione con Prime Matter, è un acclamato gioco di strategia progettato da Julian Gollop. Quest’ultimo, già autore della riuscita serie X-Com, ha curato anche l’edizione per PlayStation 4 e Xbox One. Non soltanto la console edition comprende il gioco base, ma anche quattro importanti espansioni. Tra queste anche il DLC 4: Corrupted Horizons, che verrà rilasciato il medesimo giorno anche per PC.

Phoenix Point: Behemoth Edition – il trailer e le immagini del gioco

Phoenix Point offre pura strategia e azione a turni. La Terra è invasa da un aliene mutante che mette a rischio gli ultimi resti dell’umanità. Solo il Phoenix Project, un’organizzazione segreta, può contrattaccare e salvare il mondo.

Il gioco per console sarà perfettamente ottimizzato, con nuovi controlli progettati appositamente per gamepad. Potrai così prendere il controllo diretto dei tuoi soldati e combattere in modalità mira libera, approfittando dei punti deboli dei tuoi avversari. Fai attenzione però: il misterioso alieno ti studia, e apporterà controtattiche per metterti in difficoltà. Poniti sempre in situazione di vantaggio equipaggiando al meglio i tuoi soldati e sfruttando le loro abilità uniche. Ogni minaccia avrà le sue caratteristiche e i finali del gioco sono aperti: sta a te stabilire come andrà a finire.

Phoenix Point: Year One Edition è già disponibile su PC Steam, Epic Games Store, Microsoft Store, GOG.com e Google Stadia. Per maggiori dettagli, visita il sito ufficiale del gioco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button