fbpx
MotoriNews

Vespa celebra i suoi primi 75 anni con una serie speciale

Ecco la nuova Vespa 75th

Nel 2021 si festeggia il 75° compleanno del brand Vespa che sceglie di celebrare il suo compleanno con il lancio della serie speciale Vespa 75th. Si tratta di un allestimento creato appositamente per quest’importante anniversario e caratterizzato da una livrea esclusiva, finiture speciali, una nuova sella ed un portapacchi cromato. La nuova serie speciale Vespa 75th sarà proposta con i modelli Primavera e GTS garantendo maggiori opzioni di scelta alla clientela.

Debutta la serie speciale Vespa 75th

Il marchio Vespa nasce ufficialmente il 23 aprile 1946 con il deposito del primo brevetto. Oggi, 75 anni dopo, il brand celebra i suoi 75 anni da vera e propria icona internazionale del mondo delle due ruote. Per celebrare al meglio il suo compleanno, Vespa lancia la serie speciale Vespa 75th, disponibile sui modelli Vespa Primavera (nelle cilindrate 50, 125 e 150 cc) e Vespa GTS (nelle cilindrate 125 e 300 cc). La nuova serie speciale sarà ordinabile da questo mese di marzo.

Le caratteristiche della serie speciale

Tra le caratteristiche della serie speciale troviamo l’inedito colore metallizzato Giallo 75th. Sulle fiancate compare il numero 75 caratterizzato da una tonalità leggermente accentuata. La sella è realizzata in nabuk grigio fumo con cadenino, i cerchi ruota verniciati in grigio con bordi diamantati e diversi dettagli cromati compleanno la personalizzazione.

La serie speciale Vespa 75th viene poi identificata da una targhetta dedicata sul retroscudo. L’equipaggiamento tecnologico, invece, include la strumentazione TFT a colori con display da 4.3 pollici su tutti i modelli con cilindrata superiore a 50 cc.

Mondial Toys Moto ELETTRICA per Bambini Vespa 946 Piaggio...
  • VESPA 946 CON LICENZA UFFICIALE PIAGGIO
  • Batteria ricaricabile da 12V (6V 4,5Ah x2)
  • OTTIME RIFINITURE CROMATE, SEDILE IN PELLE.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button