NewsTech

Vivo X21: ecco tutto ciò che sappiamo su questo smartphone

Ormai sono davvero poche le cose che non sappiamo di Vivo X21. Negli giorni infatti sono trapelati i render destinati alla stampa e la scheda tecniche del device, elementi che ci hanno permesso di scoprire che il nuovo smartphone di Vivo avrà l'ormai amato notch e il processore Snapdragon 660.

Vivo X21: le caratteristiche tecniche

Le immagini uscite in questi giorni lasciano veramente poco all'immaginazione. Vivo X21 infatti segue il trend del momento e opta per il notch, ma anche per cornici davvero sottilissime che lasciano spazio al display da 6,28 pollici.

Sul retro invece una doppia fotocamera e il lettore d'impronte. Sì, è vero, Vivo ci aveva promesso di integrarlo nel display ma tranquilli, esiste una semplice spiegazione. Gli smartphone infatti dovrebbero essere due, quello che vedte nei render e un'altra versione con il sensore ID posizionato sotto lo schermo. A distinguerlo dal modello più tradizionale dovrebbe esserci la sigla UD, che andrà ad affiancarsi al nome.

E dal punto di vista delle caratteristiche?

Al momento queste sono le specifiche che conosciamo:

  • CPU: Qualcomm Snapdragon 660
  • RAM: 4/6 GB
  • ROM: 64/128 GB
  • Fotocamera principale: doppia 20+ 12 MP
  • Batteria: 3600 mAh
  • Android: Oreo 8.1

Cosa ne pensate?

Tags

Erika Gherardi

Amante del cinema, drogata di serie TV, geek fino al midollo e videogiocatrice nell'anima. Inspiegabilmente laureata in Scienze e tecniche psicologiche e studentessa alla magistrale di Psicologia Clinica, dello Sviluppo e Neuropsicologia.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker