fbpx
News

Vodafone Happy: festeggiare il nuovo anno con un regalo ogni giorno

La compagnia telefonica augura ai suoi clienti un buon 2019 con un regalo nuovo ogni giorno

vodafone happy

La compagnia telefonica Vodafone ha voluto augurare a tutti i suoi clienti iscritti al programma Vodafone Happy un buon 2019 offrendo loro, ogni giorno, un nuovo regalo!

I regali per gli iscritti al servizio Vodafone Happy

Stando al recente annuncio fatto dalla compagnia telefonica, dall’1 al 6 gennaio tutti gli iscritti al servizio Vodafone Happy potranno richiedere, tramite l’apposita app My Vodafone, un regalo giornaliero a loro riservato.

Questi ultimi permetteranno ai clienti iscritti di godere di tutte le proprie passioni, come citato dalla compagnia stessa: “Il tuo buon proposito è ascoltare musica sempre nuova? Rilassarti con un libro? Creare uno stile inconfondibile o concederti le mete dei tuoi sogni? Dal 1 gennaio con Vodafone Happy è più semplice”.

Il servizio della compagnia telefonica

Vodafone Happy è il servizio ideato dalla compagnia telefonica per premiare i propri clienti con SIM voce attiva, ricaricabili e abbonamento più fedeli.

Una volta iscritti tramite app, sito web, chiamata al numero gratuito 42626 o visita in negozio, ad ogni ricarica o fattura i clienti accumuleranno dei “sorrisi”, proporzionali agli anni trascorsi in Vodafone e alla spesa effettuata.

Questi ultimi permetteranno al cliente di richiedere i premi del catalogo Happy, tra cui Giga extra, minuti, riviste digitali e sconti o agevolazioni presso partner d’eccezione.

L’app permette inoltre di tenere sempre d’occhio il numero di sorrisi accumulati in modo semplice e veloce, così da avere sempre un’idea dei possibili premi da richiedere!

A caratterizzare il servizio è, infine, Happy Friday, che permette ai consumatori di ottenere, ogni venerdì, un regalo esclusivo, il tutto senza consumare i propri sorrisi!

Siete già iscritti al servizio della compagnia telefonica? Approfitterete dei regali giornalieri annunciati per i primi giorni di gennaio?

 

Maria Elena Sirio

Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button