fbpx
NewsTech

Vodafone: tutte le novità del programma “Happy”

Vodafone Happy compie un anno e, per festeggiare, i clienti iscritti al programma potranno usufruire di nuove offerte e nuovi vantaggi. Tra questi troviamo Happy Friday, che regala un abbonamento digitale al Corriere della Sera per 15 giorni. Per i clienti di Milano e Roma, il servizio Oresette offre  inoltre la possibilità di ricevere il quotidiano in formato cartaceo direttamente a casa.

L'anniversario di Vodafone Happy porta con sé anche la possibilità di valutare il premio ricevuto, così da aiutare Vodafone ad offrire regali migliori e soprattutto utili ai singoli clienti. A partire dal 20 aprile 2018 poi arriveranno altri vantaggi col programma Vodafone Happy, come i punti sorrisi, punti che potrete regalare o richiedere ad amici e parenti.

L'iniziativa Happy di Vodafone Italia è rivolta a tutti ai suoi clienti consumer, con SIM voce attiva, ricaricabile e abbonamento. L'iscrizione al programma è gratuita e potete farla attraverso l'app Vodafone, il sito web vodafone.it, chiamando il numero 42626 o recandovi in uno store vodafone.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

 

🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta

🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Eduart Shima

    Appassionato di sport - in particolare del calcio- e studente in Scienze della Comunicazione. Amo alla follia il mondo della tecnologia e dell'intrattenimento, soprattutto per quanto riguarda i settori hi-tech, cinematografico e videoludico. Per questo motivo cerco sempre di rimanere aggiornato ed informarmi su tutte le ultime novità.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button