fbpx
NewsVideogiochi

Voto Pokémon: la classifica del migliore!

The Pokémon Company ha avviato una collaborazione con Google aprendo un sondaggio, Voto Pokemon, che accenderà gli animi dei fan: qual è il miglior Pokèmon?

Io Voto Pokémon!

Poche cose nel mondo dei Pokémon sono oggetto di accesi dibattiti, ed una di queste è proprio la scelta del miglior mostro tascabile. Se Pikachu può essere considerato la mascotte del brand, allo stesso tempo vanta temibili rivali in ambito di apprezzamento. Abbiamo Eevee, popolare al punto da utilizzarla come protagonista in uno degli ultimi titoli, Let’s Go Eevee!, oppure Charizard, il primo “drago” (almeno nell’aspetto) che ha solcato i cieli di Kanto lanciando fiamme, e l’ascesa di un nuovo arrivato, Sirfetch’d, un cavaliere dalla scintillante lancia-porro. Il numero di pokémon esistenti sfiora ormai i mille, per cui Google ha deciso di dare una mano in questa ardua scelta.

Da ora potrai scegliere il tuo preferito, per regione, cercando “Voto Pokemon” su Google. Il sondaggio dura fino alle 08:59 ET del 14 febbraio. Disponibile un solo voto per categoria, ma la scelta è ripetibile dopo 24 ore.

Lo sappiamo benissimo, è una decisione difficile, tanto difficile da prendere (non Pikachu).  Ascolta il tuo cuore (non Pikachu). Sai cosa fare (non Pikachu).

Livio Marino

Sangue siciliano, milanese d'adozione, mi piace essere immerso in tutto ciò che è tech. Passo le giornate dando ordini ad Alexa, Google ed al mio cane, Maverick.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button