fbpx
NewsTech

Wacom presenta il nuovo evento Connected Ink 2020

Si parte il 17 novembre

Tra circa una settimana si svolgerà Connected Ink 2020, nuovo evento online di Wacom. Si tratta di una “24 ore” che si svolgerà il 17 ed il 18 di novembre e che vedrà impegnati Wacom ed una lunga serie di partner. Connected Ink 2020 sarà un evento “ibrido” e si svolgerà sia online che offline, con un evento dal vivo in programma a Tokyo. La partecipazione è gratuita ma richiede una registrazione che dovrà essere effettuata entro il 15 novembre.

Connected Ink 2020

Il 17 e 18 novembre si svolgerà l’atteso Connected Ink 2020 organizzato da Wacom. L’evento in questione durerà 24 ore e sarà ibrido, svolgendosi sia online che “offline”, a Tokyo, a partire dalle 12 del 17 novembre (ora italiana). Connected Ink 2020 punta a mettere in risalto diversi aspetti della creatività, dell’arte, della musica e della tecnologia.

In particolare verranno messe in evidenza le soluzioni tecnologiche che permettono a creativi, insegnati, studenti e lavoratori “da casa” di portare a termine i propri compiti. Nel corso dell’iniziativa si svolgeranno diversi incontri ed eventi. In programma troviamo anche un keynote di Nobu Ide, presidente e CEO di Wacom che sarà affiancato da manager di diverse aziende partner.

Come partecipare all’evento

Per partecipare a Connected Ink 2020 organizzato da Wacom non è prevista alcuna spesa. La partecipazione all’evento è, infatti, gratuita per tutti gli utenti interessati. Per poter seguire l’iniziativa sarà però necessario registrarsi. La registrazione all’evento potrà essere effettuata tramite il sito ufficiale, disponibile al link in fonte, entro il 15 novembre prossimo. Il sito mette a disposizione anche tutti i dettagli dell’evento.

Offerta
Wacom Intuos S Tavoletta Grafica Portatile Nera con Penna...
  • Wacom Intuos è la tavoletta grafica digitale con un'area attiva di 152 x 95 mm (7"), ideale per disegno digitale,...
  • Facile configurazione e utilizzo: eseguito l'accesso o creato un Wacom ID, è possibile registrare la Wacom Intuos e...
  • Creatività senza fine: perfettamente sensibile al tocco, la penna in dotazione permette di premere, sfumare e variare...

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button