fbpx
Warframe aggiornamento heart of deimos

Warframe, disponibile il nuovo aggiornamento Heart of Deimos
L'aggiornamento arriverà anche su console di nuova generazione, già al lancio


Arriva il nuovo aggiornamento di Warframe. Il gioco free to play, disponibile su svariate piattaforme, riceve, infatti, l’attesa espansione Heart of Deimos. Il nuovo aggiornamento del titolo va ad arricchire il gameplay, proponendo tante nuove sfide per i giocatori, anche con l’obiettivo di avvicinare chi non ha ancora mai provato il titolo. Heart of Deimos è in corso di rilascio. Per la prima volta, un aggiornamento di Warframe viene rilasciato in contemporanea su tutte le piattaforme in cui è disponibile il gioco.

Arriva il nuovo aggiornamento di Warframe

Dopo la presentazione avvenuta lo scorso anno, il nuovo aggiornamento di Warframe, rappresentato dall’espansione Heart of Deimos, è disponibile per tutti i giocatori del titolo free to play. L’espansione è in fase di rilascio su PC, Playstation 4 e Xbox One  oltre che su Nintendo Switch. Ricordiamo che Warframe è in arrivo anche sulle console next-generation. Il titolo, con la nuova espansione Heart of Deimos, arriverà già a lancio su Playstation 5 e Xbox Series X, conservando il suo carattere free to play.

Ecco il trailer di lancio del nuovo ed atteso aggiornamento di Warframe.

Warframe tra i protagonisti di Gamescom 2020

Quest’anno, a causa della pandemia, la Gamescom 2020 va in scena con una serie di eventi online. Anche Warframe, con il nuovo aggiornamento Heart of Deimos, è tra i protagonisti della manifestazione che è stata l’occasione giusta per il rilascio di nuovi video sul gioco. Per maggiori dettagli sulla manifestazione e sul titolo è possibile consultare il sito ufficiale che trovate in fonte.


Davide Raia