fbpx
Videogiochi

WB Games e Playdemic assieme a Bryson DeChambreau per Golf Clash

Warner Bros. Games e Playdemic oggi hanno annunciato una collaborazione con il giocatore di golf professionista e vincitore del U.S. Open Championship 2020, Bryson DeChambreau, con dei nuovi contenuti personalizzati per il pluripremiato gioco per dispositivi mobili Golf Clash.

Disponibile da oggi al 21 giugno, il gioco vi permetterà di personificare il talento con il tee di DeChambreau grazie alla Bryson’s Power Play Challenge, una competizione personalizzata in cui bisognerà avvicinarsi il più possibile alla buca e ispirata alla popolare modalità Golden Shot di Golf Clash.

Golf Clash, in arrivo i contenuti personalizzati del campione Bryson DeChambreau

Questa nuova sfida offre agli utenti la possibilità di vincere la pallina di Bryson ufficiale mettendo la pallina in buca al primo colpo in modalità normale o vincendo qualsiasi trofeo in modalità difficile.

Con il driver più lungo del PGA Tour, la pallina personalizzata di DeChambreau presenta una combinazione di potenti attributi uniti alla sua forza fisica sul campo da golf. Il suo autografo e il logo della sua silhouette, oltre al suo tipico cappellino, verranno messi in bella mostra. Questo oggetto in-game a tempo limitato sarà acquistabile dal 15 al 18 giugno per poter essere poi usato in Golf Clash senza scadenza.

Leggi anche: WB Games rinnova la collaborazione con Bubba Watson per Golf Clash

Dal 17 al 20 giugno, i giocatori potranno sfidarsi per ottenere risultati straordinari nella Bryson DeChambreau 9-Hole Cup, un intenso torneo da tre giorni con due turni di qualificazione, seguiti da una fase finale. Per tutti coloro che desiderano affinare le proprie abilità per farsi trovare pronti, la modalità allenamento per il torneo è disponibile prima, durante e dopo l’evento, da oggi fino al 20 giugno su Golf Clash.

Il commento del campione

Sono un grande appassionato di videogiochi, dunque sono felicissimo di avere il mio contenuto su Golf Clash”, ha affermato Bryson DeChambreau, golfista professionista. “Che io stia giocando a casa oppure in viaggio, Golf Clash riesce a far emergere il mio scienziato interiore, apprezzo in particolare come riesca a farti elaborare così tante strategie per utilizzare le molte palline e le diverse mazze. Attendo con impazienza di vedere i miei tifosi provare la mia Power Play Challenge sul campo da gioco virtuale questa settimana!”.

Siamo entusiasti di portarvi il campione di golf Bryson DeChambreau come nostro ultimo ambasciatore di Golf Clash e di condividere con la nostra community il suo contenuto personalizzato“, ha detto Paul Gouge, CEO di Playdemic. La nuova pallina di Bryson, la Power Play Challenge e la personalizzata 9-Hole Cup contiene lo stile unico di Bryson e la sua levatura sul campo, offrendo così nuovi modi per divertirsi a Golf Clash”.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button