fbpx
Console e PCVideogiochi

Nuove Box Art per i giochi della Xbox: ecco tutti i dettagli

A un anno di distanza dal lancio di Xbox Series X/S Microsoft ha deciso di cambiare il design delle box art dei giochi, aiutando i consumatori a capire quali siano quelli compatibili con la console di nuova generazione. Il cambio è stato notato dal sito Xbox News, che ha postato le immagini comparative su Twitter:

Cambia il design delle Box Art Xbox Series X/S: la nuova strategia di Microsoft

Come è possibile notare, la vecchia banda verde è stata sostituita dal logo Xbox sulla sinistra. I loghi Smart Delivery e Series X rimangono in alto a destra, ma adesso sono stampati direttamente sulla grafica del gioco. Il cambiamento è già in atto e diversi retailer stanno promuovendo i titoli in arrivo con le nuove cover:

Leggi anche: La nuova formula di Xbox Series X è vincente

Microsoft è stata grande protagonista degli ultimi giorni grazie a una conferenza all’E3 davvero spettacolare, che ha presentato ai giocatori la line up completa di esclusive in arrivo. Titoli che, vi ricordiamo, saranno disponibili su Xbox Games Pass, il servizio di giochi in streaming che si è rivelato essere vincente per giocatori e publisher.

Vi ricordiamo, infine, che la software house sta collaborando con diversi produttori di televisori per integrare ad essi una nuova app targata Xbox. Il progetto prevede l’approdo di Xbox Game Pass direttamente sugli apparecchi televisivi, attraverso la tecnologia streaming xCloud.

Source
Kotaku

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button