fbpx

Gearbox Publishing e Compulsion Games hanno annunciato che il nuovo DLC di We Happy Few intitolato “We All Fall Down”. Per l’occasione è stato anche diffuso il trailer ufficiale di lancio che potete osservare qui di seguito:

La protagonista di questa nuova espansione è Victoria, personaggio già noto nella trama principale del gioco. In We All Fall Down avremo il compito di liberare la città dalla pericolosa droga Joy. Grazie al nuovo personaggio giocabile si potranno utilizzare due nuove armi: una pistola che spara delle freccette e una frusta. Come per le precedenti espansione spetterà a noi decidere come andare avanti con la storia. Una particolarità che caratterizza We All Fall Down rispetto alla trama principale è la totale assenza di ogni meccanica survival.

Vi ricordiamo che We All Fall Down è il terzo DLC del gioco dopo Lightbearer e  Roger & James in They Came From Below. Stando alle intenzione della software house, questa sarebbe l’ultima espansione di We Happy Few.

Il DLC potrà essere scaricato gratuitamente da tutti i possessori del Season Pass del gioco. Tutti gli altri potranno acquistarlo separatamente al prezzo di 8.99 euro.


What's Your Reaction?

Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Amore Amore
0
Amore
Paura Paura
0
Paura
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF
Daniele Cicarelli

author-publish-post-icon
Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.