World of Warships: Legends
La campagna Guerra e Pace
La nuova campagna “Guerra e pace” introdotta con l’aggiornamento è l’ambiente ideale per testare la potenza degli incrociatori della Flotta Rossa. Al termine dei 95 livelli della campagna i giocatori troveranno infatti il Mikhail Kutuzov, un eccellente incrociatore russo utilizzato durante la Guerra fredda.
In World of Warships, questo incrociatore è accompagnato dalle straordinarie prestazioni dei cannoni degli incrociatori russi, dotati di generatori di fumo e consumabili sonar. Ciò significa che il Mikhail Kutuzov può bombardare i nemici furtivamente e con facilità. Durante la campagna “Guerra e Pace”, è possibile acquisire un gran numero di consumabili, equipaggiamenti e tanto altro. E c’è anche qualche possibilità di ottenere l’accesso anticipato ai cacciatorpedinieri russi.
I cacciatorpedinieri in accesso anticipato vanno dal livello III al livello VI e sono autentiche cannoniere, come il Gnevny di livello V. Queste unità si distinguono nei duelli a colpi di artiglieria, in cui possono usare la loro potenza di fuoco per colpire incrociatori solitari, eliminare corazzate e polverizzare i altri cacciatorpedinieri nemici.
Il nuovo aggiornamento di World of Warships: Legends sarà disponibile a partire dal 9 marzo.
- Epic Battles - Intense battles vs. AI or PVP
- Easy to Learn - Jump straight into the action
- Strategic - Slower-paced than FPS games, requires teamwork and planning