fbpx
NewsVideogiochi

World of Warships: Legends si aggiorna, arriva la marina militare russa

Aria di aggiornamento per World of Warships: Legends, l’mmo delle battaglie navali, che introduce le navi militari della flotta russa e la nuova campagna Guerra e pace. L’update è previsto per il 9 marzo.

World of Warships: Legends

L’aggiornamento gratuito introdurrà sette nuovi incrociatori russi e sovietici dotati di potenti cannoni a tiro orizzontale per colpire le navi nemiche in tutta sicurezza. Mantenersi a distanza può rivelarsi cruciale poiché le navi russe possono risultare piuttosto vulnerabili negli scontri a medio raggio. Salendo di livello gli incrociatori offrono però interessanti strumenti per restare al sicuro come rapidi siluri a corto raggio e radar per i livelli più alti.
In questo modo i giocatori potranno sventare i piani dei cacciatorpedinieri clandestini che cercano di contrastarli. I giocatori scopriranno che questi incrociatori sovietici possono assorbire molti danni.

La campagna Guerra e Pace

La nuova campagna “Guerra e pace” introdotta con l’aggiornamento è l’ambiente ideale per testare la potenza degli incrociatori della Flotta Rossa. Al termine dei 95 livelli della campagna i giocatori troveranno infatti il Mikhail Kutuzov, un eccellente incrociatore russo utilizzato durante la Guerra fredda.

In World of Warships, questo incrociatore è accompagnato dalle straordinarie prestazioni dei cannoni degli incrociatori russi, dotati di generatori di fumo e consumabili sonar. Ciò significa che il Mikhail Kutuzov può bombardare i nemici furtivamente e con facilità. Durante la campagna “Guerra e Pace”, è possibile acquisire un gran numero di consumabili, equipaggiamenti e tanto altro. E c’è anche qualche possibilità di ottenere l’accesso anticipato ai cacciatorpedinieri russi.

I cacciatorpedinieri in accesso anticipato vanno dal livello III al livello VI e sono autentiche cannoniere, come il Gnevny di livello V. Queste unità si distinguono nei duelli a colpi di artiglieria, in cui possono usare la loro potenza di fuoco per colpire incrociatori solitari, eliminare corazzate e polverizzare i altri cacciatorpedinieri nemici.

Il nuovo aggiornamento di World of Warships: Legends sarà disponibile a partire dal 9 marzo.

World Of Warships: Legend - Xbox One [Edizione: Regno Unito]
  • Epic Battles - Intense battles vs. AI or PVP
  • Easy to Learn - Jump straight into the action
  • Strategic - Slower-paced than FPS games, requires teamwork and planning

Daniele Cicarelli

Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button