fbpx
CulturaNewsSpettacoli

Cosa aspettarsi dal Disney+ Day: nuovi contenuti in arrivo

Sta per arrivare il Disney+ Day, per celebrare i due anni del servizio di streaming. La data è quella del 12 novembre: ma cosa dobbiamo aspettarci?

In arrivo il primo Disney+ Day

Per celebrare il secondo anniversario del servizio di streaming, The Walt Disney Company sta organizzando qualcosa di speciale per i suoi abbonati. La società ha infatti annunciato che il 12 novembre si terrà una celebrazione globale denominata Disney+ Day. La giornata sarà quindi caratterizzata dalla release di numerosi nuovi contenuti e anticipazioni.

L’elenco prevede anche opere particolarmente attese come la premiere di Shang-Chi e The Legend of the Ten Rings e Jungle Cruise. In arrivo anche diversi cortometraggi della Walt Disney Animation Studios. Tra questi citiamo Frozen Fever, Feast, Paperman e il film nominato all’Oscar Get A Horse!

Il Disney+ Day vedrà anche il debutto di altri produzioni. Eccone un elenco: 

  • Home Sweet Home Alone: una rivisitazione Disney del franchise Mamma, ho perso l’aereo
  • Olaf Presents: una nuova serie di cortometraggi di Frozen basati sui classici racconti Disney.
  • Ciao Alberto: con personaggi presenti in Luca (film Pixar
  • I primi cinque episodi della seconda stagione de Il mondo secondo Jeff Goldblum

In arrivo anche diversi speciali, come un nuovissimo cortometraggio de I Simpson e uno speciale che celebra il Marvel Cinematic Universe. Sarà presentato anche un nuovo film che narra le origini e l’eredità del cacciatore di taglie Boba Fett nell’universo Star Wars.

Una celebrazione anche offline

Disney+ Day includerà anche anche notizie, trailer e anteprime, nonché il debutto del servizio di streaming in Corea del Sud, Taiwan e Hong Kong. La celebrazione continuerà anche nei luoghi fisici dell’universo Disney. Infatti  Disney Parks and Resorts e Disney Cruise Line organizzeranno foto e momenti con i personaggi. Sullo shop ufficiale saranno invece presenti sconti e vantaggi per gli abbonati al servizio di streaming.

“Il primo Disney+ Day sarà una celebrazione su larga scala dei nostri abbonati”, ha affermato Bob Chapek, amministratore delegato di The Walt Disney Company. “Questo giorno ci ricorda che la nostra missione è intrattenere, informare e ispirare i fan e le famiglie di tutto il mondo.”

Ulteriori novità saranno rese note nel corso dell’avvicinamento al 12 novembre. 

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button