fbpx
NewsTech

Crosscall lancia la nuova applicazione X-story

Sarà possibile editare i video in poco tempo direttamente dallo smartphone

Crosscall, brand francese specializzato in smartphone sostenibili e impermeabili, lancia X story. L’applicazione di editing sarà utile per la modifica semplice e istantanea di video direttamente su smartphone. Anche in questa occasione, il marchio dimostra ancora una volta di essere un player importante nell’universo software.

X story

Disponibile su Play Store dal 16 luglio, l’applicazione sarà accessibile a tutti gli utenti Crosscall. Semplice e intuitiva, consentirà a tutti i fruitori del prodotto di editare facilmente qualsiasi ripresa in ogni tipo di situazione. L’obiettivo del team R&D di Crosscall è offrire ai suoi utilizzatori un’esperienza video dove saranno comprese tutte le attività in un unico spazio. Risulterà un telefono ultra resistente, durevole, impermeabile e dotato di action cam. Trekker-X4 si rivolge agli appassionati di sport outdoor e del tempo libero.

Rendere piacevole l’esperienza

Gli esperti dell’azienda francese hanno deciso di offrire a tutti i clienti Crosscall l’opportunità di beneficiare di un’applicazione di editing istantanea e facile da usare: X-story. Il nome deriva dalla sezione dedicata alla modifica dei contenuti dell’applicazione X-cam di Trekker-X4. Facile da usare, X-story consente di editare e aggiungere musica in modo creativo con pochi clic. L’utente può quindi modificare i contenuti immediatamente dopo averli registrati. L’applicazione X-cam sarà ancora presente sullo smartphone ma verrà utilizzata solo per l’acquisizione di foto e video. L’esperienza utente di questa applicazione sarà migliorata con una nuova ergonomia e una migliore qualità.

Dichiarazioni ufficiali

L’outdoor è ovunque e inizia esattamente quando si esce dalla porta. Per Crosscall la sfida era progettare un’applicazione semplice e fluida che offrisse all’utente la possibilità di trasformare istantaneamente i suoi ricordi in un film indimenticabile” spiega Frédéric Gorré. Lo sviluppatore del sistema pone l’attenzione sull’immediatezza: “Per fare un esempio di cosa significa questo in maniera più concreta, dopo una sessione di surf l’utente può modificare il suo video direttamente dalla tavola e condividerlo poi sulla rete“.

Crosscall Core-X3 Smartphone Resistente, 5'' - 16 GB...
  • Impermeable e resistente
  • Grande autonomia : Batteria 3500 mAh
  • Fotocamera 8MP/5MP

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button