fbpx

Xiaomi Mi 8 è uscito da pochi mesi, ma già si rumoreggia sul prossimo flagship della casa cinese, ovvero lo Xiaomi Mi 9. Sono infatti usciti un render e ad alcune possibili specifiche hardware per questo dispositivo, che lo renderebbero uno dei flagship più interessanti per il 2019.

Rumors per lo Xiaomi Mi 9

Nel render è subito possibile notare come il notch, presente anche nel Mi 8, sia, rispetto a quest’ultimo, particolarmente ridotto, quasi a goccia. Lo schermo, da 6.4″, è AMOLED, e ospita un sensore di impronte digitali. Il retro, in vetro, suggerisce il possibile supporto per la ricarica wireless. Il comprato fotografico posteriore conta di tre sensori, posizionati in maniera simile a come già visto sul P20 Pro. La fotocamera principale dovrebbe essere una Sony IMX586 da 48 MP, mentre le secondarie dovrebbero essere da 13 MP e 16 MP.

Xiaomi Mi 9

Xiaomi Mi 9 potrebbe essere il primo smartphone a montare il SoC octa-core Snapdragon 8150, il successore dello Snapdragon 845, l’attuale chipset utilizzato nei top di gamma di vari produttori. La RAM potrebbe essere da 6GB, 8 GB o addirittura 10 GB, come già visto sullo Xiaomi Mi Mix 3. La batteria, da 3700 mAh, dovrebbe poter essere ricaricabile in maniera super-veloce con la tecnologia Quick Charge 5.0 .

Infine, sembra che il Mi 9 arriverà sul mercato con il supporto per il 5G. È già prevista l’uscita, per il primo trimestre del 2019, di una variante del Mi Mix 3 dotata di supporto per il 5G. Non sarebbe quindi strano trovare lo stesso supporto a bordo del nuovo top di gamma della Xiaomi.


What's Your Reaction?

Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Amore Amore
0
Amore
Paura Paura
0
Paura
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF
Giovanni Natalini

author-publish-post-icon
Ingegnere Elettronico prestato a tempo indeterminato alla comunicazione. Mi entusiasmo facilmente e mi interessa un po' di tutto: scienza, tecnologia, ma anche fumetti, podcast, meme, Youtube e videogiochi.