fbpx
Xiaomi #MyHouseParty

Xiaomi #MyHouseParty, un dancefloor digitale di musica elettronica
Quattro artisti internazionali si esibiranno online


#MyHouseParty: Xiaomi alza il volume e trasforma la rete in un dancefloor di musica elettronica internazionale. In diretta live oggi, Carl Cox e altri tre DJ di successo mondiale daranno vita a un evento musicale unico e coinvolgente

Xiaomi #MyHouseParty

Quattro DJ di fama internazionale, quattro location diverse, un unico spettacolo senza precedenti, nato per coinvolgere appassionati di tecnologia e musica di tutto il mondo. Xiaomi ha riunito artisti del calibro di Carl Cox, Cici, Matador e Luigi Madonna per un djset live di musica elettronica da capogiro. L’appuntamento è per oggi pomeriggio, a partire dalle ore 15:00, sui canali social di Xiaomi.

Data l’impossibilità di poter godere della consueta stagione dei festival musicali, con #MyHouseParty Xiaomi desidera ripartire dopo il lockdown e collegare virtualmente utenti e Mi Fan di tutto il mondo in un momento speciale di riunione collettiva e condivisione, ballando all’unisono ognuno nel proprio salotto di casa.

Da sempre considerato uno dei veri fuoriclasse della scena techno internazionale, Carl Cox, darà il via all’evento e presenterà i Dj che, a rotazione, animeranno il pomeriggio con il proprio djset. A dividersi la consolle Claire Cara Cavanagh, in arte Dj Cici, seguita dal dj e producer italiano Luigi Madonna, Matador, giovane dj e producer irlandese. Chiuderà lo spettacolo proprio Carl Cox che, regalerà un’ora di intrattenimento e pura magia.

Con questo house party virtuale, un’esperienza immersiva a 360° che vuole riunire le persone che condividono la stessa passione per la musica live, Xiaomi desidera anche celebrare la potenza di Mi 10 Pro, smartphone fuoriclasse nell’era del 5G. Così come la musica si rivela sempre un’esperienza affascinante e travolgente, anche il nuovo flagship del brand restituisce agli utenti un’esperienza audio straordinaria e totalmente coinvolgente, candidandosi come l’alleato perfetto per ascoltare la musica dei propri artisti preferiti comodamente a casa o in mobilità. 

Xiaomi #MyHouseParty

Party con la tecnologia

Per chi invece sente la mancanza delle atmosfere dei veri club e desiderasse ricreare anche tra le mura domestiche la location perfetta, non deve far altro che affidarsi a Mi Smart Compact Projector. Compatto ed elegante, offre una qualità video Full HD 1080p per dettagli ricchi e colori vibranti, insieme a una dimensione scalabile dello schermo fino a 120 pollici e una messa a fuoco automatica che offre sempre l’immagine migliore.

Xiaomi Mi Smart Compact Projector, Proiettore Portatile...
  • Premium video quality (1080p) il proiettore Mi Smart Compact è il mini home cinema che offre Full Quality video HD...
  • Dimensioni dello schermo fino a 120 " le dimensioni dello schermo ottimizzate possono essere impostate da 60" a 120"....
  • Messa a fuoco automatica e correzione trapezoidale la regolazione automatica della messa a fuoco e la correzione...

Rimanete sintonizzati sul canale Facebook di Xiaomi Italia per seguire lo streaming dell’evento e utilizzate l’hashtag #MyHouseParty per commentare e condividere contenuti.


Livio Marino

Sangue siciliano, milanese d'adozione, mi piace essere immerso in tutto ciò che è tech. Passo le giornate dando ordini ad Alexa, Google ed al mio cane, Maverick.