fbpx
NewsVideogiochi

30 anni di Sonic: ecco come lo festeggia SEGA

Come festa di compleanno per il trentennale dell’iconico videogioco, SEGA annuncia il concerto virtuale di Sonic the Hedgehog con Steve Aoki.

Sonic: SEGA annuncia un concerto virtuale con Steve Aoki

Fan di Sonic, preparatevi ad alzate il volume di gioco. Come parte dei festeggiamenti per il 30° anniversario di Sonic the Hedgehog, SEGA sta collaborando con l’artista, DJ e produttore discografico di livello mondiale Steve Aoki. Il tutto per organizzare un concerto virtuale in occasione del suo compleanno, il 30 novembre.

Ambientato nell’universo immersivo di Sonic creato digitalmente, questo concerto unico trasporterà il pubblico in ambientazioni iconiche. Tra queste troviamo Green Hill Zone, Chemical Plant e molte altre, per scatenarsi al ritmo delle loro jam preferite di Sonic the Hedgehog. Il set dell’artista, dalla durata di 60 minuti, conterrà brani originali di Steve Aoki, oltre a versioni remixate da Aoki dei brani del gioco preferiti dai fan dall’era 16-bit SEGA Genesis a oggi. Un evento da non perdere, soprattutto per gli appassionati più nostalgici.

I fan potranno assistere all’esibizione sintonizzandosi sui canali YouTube e Twitch di Sonic the Hedgehog il 30 novembre 2021 alle 12PM PST (ore 21:00 italiane). 

Leggi anche il nostro articolo dedicato alla versione cinematografica di Sonic the Hedgehog.

Offerta
Sonic Mania Plus - PlayStation 4
  • Piattaforma: PlayStation 4
  • Genere del gioco: azione
  • Sperimenta la fusione di passato e futuro in Sonic mania

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button