Huawei sta lavorando al suo prossimo top di gamma, Huawei P50 Pro: non ci sono ancora immagini ufficiali, ma alcuni render hanno mostrato il design che possiamo aspettarci. La fotocamera posteriore occupa molto spazio, con un grande ellisse nell’angolo in alto a sinistra. Mentre davanti sembra che i margini siano totalmente spariti: a tutto schermo.
Huawei P50 Pro: i nuovi render mostrano il design
Nelle ultime ore, LetsGoDigital ha condiviso degli interessanti rendere, basati sulle indiscrezioni riguardo il prossimo top di gamma Huawei. Il dettaglio più evidente è senza dubbio il modulo fotografico. Troviamo infatti un ellisse di importante dimensioni che include almeno tre sensori fotografici oltre al flash. La fotocamera è targata Leica e sembra abbia un grande sensore principale. Alcuni dei top di gamma di quest’anno montano una fotocamera da 108MP, mentre sembra che Huawei punti a un sensore da 50MP. Ma dovrebbe trattarsi del Sony IMX800, il primo sensore da ben un pollice su uno smartphone. Questo dovrebbe assicurare dettagli di un altro livello, facendo fare un balzo in avanti a tutto il reparto fotografico mobile.
Bisogna certo aspettare di testare la fotocamera prima di trarre conclusioni. Ma lo spazio dedicato ai sensori nel design di Huawei P50 Pro promette di essere ben speso.
Uno schermo senza limiti
L’altra cosa interessante di questi rendere è invece il lato anteriore: tutto schermo, con i bordi laterali che si piegano per aumentare ancora il numero di pixel che riusciamo a vedere. Dovrebbe essere anche all’altezza della situazione dal punto di vista della qualità: risoluzione da 2.640×1.200 pixel, con una frequenza di aggiornamento pari a 120Hz. Nessun compromesso: grande, luminoso e scattante.
La fotocamera e lo schermo sono alimentati dal nuovo HiSilicon Kirin 9000, con modulo 5G integrato. Dobbiamo ancora vederlo alla prova ma Huawei sembra aver puntato moltissimo sulla nuova architettura dei propri processori mobile.
Il lancio del nuovo smartphone Huawei P50 Pro e degli altri smartphone della serie dovrebbe arrivare ad aprile. Anche se non abbiamo ancora ricevuto notizia di un evento, quindi può darsi ci sia bisogno di aspettare almeno un paio di settimane prima di conoscere questo top di gamma. Ma da questi render e dalle specifiche tecniche trapelate, sembra valga l’attesa.
Trovate i render originali su LetsGoDigital.
- Durata della batteria fino a 40 ore: Carica gli auricolari per 10 minuti prima del tragitto e goditi l'ascolto fino a 3...
- Comodi da indossare: Ogni auricolare pesa appena 3.8 g, e sono progettati per aderire ottimamente all‘orecchio; grazie...
- Connessione robusta Bluetooth 5.3: La robusta connessione Bluetooth 5.3 mantiene il suono e le immagini sincronizzati,...
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techprincess
🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta
🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!