fbpx
NewsVideogiochi

Ghostrunner: disponibile la modalità Kill Run e la photomode

Ghostrunner si aggiorna per uccidere con stile ed immortalare il momento

505 Games e All In! Games, insieme agli sviluppatori One More Level, 3D Realms e Slipgate Ironworks, hanno appena pubblicato la modalità Kill Run e un DLC a pagamento per Ghostrunner, il loro gioco d’azione parkour a tinte cyberpunk in prima persona. In arrivo anche una versione retail per Nintendo Switch.

Ghostrunner, arriva la modalità Kill Run

Gli aggiornamenti gratuiti di Ghostrunner disponibili sin da oggi includono la modalità Kill Run, una modalità di gioco contro il tempo in una delle sfide più difficili della Dharma Tower. Nella modalità Kill Run, i giocatori dovranno eliminare i nemici per aggiungere preziosi secondi al timer, muoversi il più velocemente possibile nei livelli di gioco, e scalare le posizioni della classifica.

Gli utenti potranno anche immortalare le loro uccisioni più epiche, o semplicemente i panorami del gioco, da una nuova prospettiva grazie alla modalità foto. Gli sviluppatori promettono che non ci saranno limiti nella photomode e che sarà possibile catturare l’essenza del mondo cyberpunk di Ghostrunner come mai prima d’ora.

Disponibile anche il Metal Ox Pack a pagamento, che celebra l’anno del Bue con quattro nuovi set di katana e guanti, ispirati ai principi e alle virtù di del Confucianesimo: benevolenza, giustizia, rito, integrità.

ghostrunner modalità kill run

Il continuo supporto per Ghostrunner sta migliorando sensibilmente la fruibilità del gioco. Su console è possibile utilizzare la mira assistita per il rampino, con tanto di opzione per modificare il campo di visione (FOV). Inoltre è stata introdotta anche la modalità performance per potenziare il frame-rate su PS4 Pro. Per la versione PC, invece, il supporto a NVIDIA Reflex arricchisce l’esperienza di gioco riducendo in modo significativo la latenza nelle schede grafiche supportate.

Il gioco è attualmente disponibile su Nintendo Switch, Playstation 4, Xbox One, Amazon Luna e PC. E’ prevista una versione next-gen in arrivo nel 2021, con upgrade gratuito per tutti coloro possiedono già una copia di Ghostrunner.

Il publisher infine ha annunciato una versione retail di Ghostrunner per Nintendo Switch prevista per il 25 luglio.

Ultimo aggiornamento 2024-09-28 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Da non perdere questa settimana su Techprincess

💎Gli scienziati codificano il genoma umano su un cristallo di memoria 5D
 
🥽Ho vestito i panni di un bambino autistico
 
🎮PlayStation festeggia 30 anni con un’edizione speciale della PS5 ispirata all’iconica prima console
 
💳Il terribile malware che sfrutta l’NFC degli smartphone per clonare le carte di credito
 
🎧 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Francesco Castiglioni

    Incallito videogiocatore, appassionato soprattutto di Souls e Monster Hunter, nonché divoratore di anime e manga. Scrivere di videogiochi è la mia vocazione e la porto avanti sia qui su Tech Princess che sul mio canale YouTube.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button