House of Ashes, il nuovo titolo di The Dark Pictures Anthology, sarà finalmente disponibile per PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC dal prossimo 22 Ottobre. Un titolo che vi permetterà di divertirvi da soli o in compagnia. Tre, infatti, saranno le modalità di gioco disponibili: Giocatore Singola, Storia Condivisa – con 2 giocatori online – e Serata al Cinema – fino a 5 giocatori -. Ma andiamo a scoprire più nel dettaglio di cosa si tratta.
House of Ashes in arrivo sulle console next-gen, e non solo
House of Ashes sembra destinato a regalarci un’incredibile esperienza adrenalinica. Il gioco è ambientato nel 2003 in Iraq, all’ombra delle montagne Zagros, dove uno scontro tra forze militari provoca una scossa sismica che fa cadere gli schieramente nelle rovine di un tempio Sumero. Qui, tagliati fuori da qualunque comunicazione possibile con il mondo esterno, i militari devono trovare una via di fuga e al tempo stesso combattere con qualcosa di malefico che si è risvegliato all’interno del tempio. Riuscirete a trovare il modo per uscire? E sarete abbastanza bravi da collaborare con i vostri nemici per guadagnarvi la salvezza? Nel corso del gioco sarete chiamati a rispondere a queste e a molte altre domande.
Se la trama vi interessa, allora segnate sul vostro calendario la data del 22 Ottobre, quando House of Ashes sarà disponibile per l’acquisto sia nella versione Standard sia nella Pazuzu Edition. Questa include, oltre al gioco, la scatola speciale brandizzata, una figurine esclusiva di una delle creature sotterranee, una spilla metallica, una stampa esclusiva, adesivi e l’accesso al bonus pre-order: la Curator’s Cut.
Ultima possibilità di acquisto è il Triple Pack, che include un bundle dei giochi Man of Medan, Little Hope e House of Ashes. Al suo interno anche una steelbook che può contenere 4 dischi, una mappa in tessuto di Dark Pictures, 3 spille dei giochi e l’accesso al bonus pre-order: la Curator’s Cut. Insomma, tutto quello di cui avete bisogno per divertirvi per ore intere. Siete pronti?
- Little Hope è il secondo gioco della Dark pictures anthology.
- Bloccati e isolati nell'abbandonata città di Little Hope, 4 studenti e un loro professore devono sfuggire dalle...
- Assisti a terrificanti visioni del passato, testimone dei processi alle streghe di andover del 17esimo secolo
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techprincess
🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta
🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!