NVIDIA si è messa in moto verso Colonia per il Gamescom 2021, con un carico di notizie importanti nel mondo del gaming. Fra ottimizzazioni per alcuni dei migliori giochi in circolazione e bundle convenienti per i gamers, ecco tutte le novità che l’azienda porta in Germania.
NVIDIA: tutte le novità di Gamescom 2021
I gamer non vogliono solo che il proprio gioco “giri” sul PC. Vogliono poter volare. Per questo motivo NVIDIA lavora alacremente per ottimizzare il maggior numero di giochi possibili e offrire esperienze eccellenti ai videogiocatori. Per esempio portando il ray-tracing e NVIDIA DLSS su Marvel’s Guardians of the Galaxy, che verrà lanciato il 26 ottobre. Invece Dying Light 2 Stay Human arriverà a dicembre. E potrete sfruttare al massimo NVIDIA DLSS insieme a riflessi, illuminazione globale e ombre in ray-tracing.
NVIDIA ha inoltre annunciato che sarà il partner grafico ufficiale di Battlefield 2042. Il gioco supporterà NVIDIA DLSS e NVIDIA Reflex. Inoltre potrete ottenere il gioco in bundle acquistando alcuni desktop e laptop GeForce RTX. Potete scoprire ulteriori dettagli sul sito web ufficiale.
“Grazie alla suite di tecnologie rivoluzionarie NVIDIA, siamo in grado di rendere Battlefield 2042 la versione più avanzata di sempre a livello tecnologico. NVIDIA DLSS e NVIDIA Reflex offrono il massimo delle prestazioni, la migliore qualità dell’immagine e bassa latenza per un’esperienza competitiva senza precedenti. Siamo davvero entusiasti di collaborare con NVIDIA – nostro partner ufficiale- per ottimizzare la piattaforma grafica per PC, con lo scopo di mostrare l’iconica guerra a tutto campo, una scala senza precedenti e campi di battaglia che mutano dinamicamente”. – Seth Christie, responsabile della tecnologia per EA Studios Europe.
E poi tanti altri annunci:
- Grazie a NVIDIA Reflex, Escape from Tarkov ha riscontrato una riduzione della latenza dal 38% al 58%, mentre Rust dal 38% al 51%.
- Myst sarà lanciato il 26 agosto con NVIDIA DLSS e riflessi in ray-tracing
- GRIT è un nuovo battle royale ambientato nel selvaggio west che sarà lanciato il 1° settembre in Early Access con NVIDIA DLSS.
- Arrivano con il DLSS anche SYNCED: Off Planet, Bright Memory: Infinite, Loopmancer e molti altri giochi.
Infine, NVIDIA ha di recente sostenuto i giocatori Linux con il DLSS per Proton, con dozzine di giochi supportati il prossimo mese: Control, Cyberpunk 2077, Death Stranding, F1 2020, Mechwarrior 5: Mercenaries e Necromunda: Hired Gun.
Trovate tutte queste novità e molto altro sul sito di NVIDIA.
- GPU NVIDIA GEFORCE RTX 4060 TI - La 4060 è con avanzata architettura Ada Lovelace che offre capacità superiori di...
- RAFFREDDAMENTO DUAL TORX FAN 4.0 - La tecnologia TORX Fan 4.0 è caratterizzata da 2 ventole e ZERO FROZR (modalità 0...
- DESIGN SPETTACOLARE - Un robusto pannello posteriore con design a flusso passante rinforza la struttura. All'interno si...
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techprincess
🇺🇸 Cosa ci aspettiamo dal CES 2025
🛍️ Quale iPad comprare a fine 2024?
🎶 I migliori 10 album internazionali del 2024
🕹️ 5 videogiochi da giocare a Natale
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!