fbpx
NewsVideogiochi

Tutte le novità NVIDIA al Gamescom 2021

A Colonia l'azienda presenta ottimizzazioni per DLSS, Reflex, giochi in bundle e non solo

NVIDIA si è messa in moto verso Colonia per il Gamescom 2021, con un carico di notizie importanti nel mondo del gaming. Fra ottimizzazioni per alcuni dei migliori giochi in circolazione e bundle convenienti per i gamers, ecco tutte le novità che l’azienda porta in Germania.

NVIDIA: tutte le novità di Gamescom 2021

I gamer non vogliono solo che il proprio gioco “giri” sul PC. Vogliono poter volare. Per questo motivo NVIDIA lavora alacremente per ottimizzare il maggior numero di giochi possibili e offrire esperienze eccellenti ai videogiocatori. Per esempio portando il ray-tracing e NVIDIA DLSS su Marvel’s Guardians of the Galaxy, che verrà lanciato il 26 ottobre. Invece Dying Light 2 Stay Human arriverà a dicembre. E potrete sfruttare al massimo NVIDIA DLSS insieme a riflessi, illuminazione globale e ombre in ray-tracing.

NVIDIA ha inoltre annunciato che sarà il partner grafico ufficiale di Battlefield 2042. Il gioco supporterà NVIDIA DLSS e NVIDIA Reflex. Inoltre potrete ottenere il gioco in bundle acquistando alcuni desktop e laptop GeForce RTX. Potete scoprire ulteriori dettagli sul sito web ufficiale.

nvidia battefield bundle gamescom 2021-min

“Grazie alla suite di tecnologie rivoluzionarie NVIDIA, siamo in grado di rendere Battlefield 2042 la versione più avanzata di sempre a livello tecnologico. NVIDIA DLSS e NVIDIA Reflex offrono il massimo delle prestazioni, la migliore qualità dell’immagine e bassa latenza per un’esperienza competitiva senza precedenti. Siamo davvero entusiasti di collaborare con NVIDIA – nostro partner ufficiale- per ottimizzare la piattaforma grafica per PC, con lo scopo di mostrare l’iconica guerra a tutto campo, una scala senza precedenti e campi di battaglia che mutano dinamicamente”. – Seth Christie, responsabile della tecnologia per EA Studios Europe.

E poi tanti altri annunci:

  • Grazie a NVIDIA Reflex, Escape from Tarkov ha riscontrato una riduzione della latenza dal 38% al 58%, mentre Rust dal 38% al 51%.
  • Myst sarà lanciato il 26 agosto con NVIDIA DLSS e riflessi in ray-tracing
  • GRIT è un nuovo battle royale ambientato nel selvaggio west che sarà lanciato il 1° settembre in Early Access con NVIDIA DLSS.
  • Arrivano con il DLSS anche SYNCED: Off Planet, Bright Memory: Infinite, Loopmancer e molti altri giochi.

Infine, NVIDIA ha di recente sostenuto i giocatori Linux con il DLSS per Proton, con dozzine di giochi supportati il prossimo mese: ControlCyberpunk 2077Death StrandingF1 2020Mechwarrior 5: Mercenaries e Necromunda: Hired Gun.

Trovate tutte queste novità e molto altro sul sito di NVIDIA.

OffertaBestseller No. 1
MSI GeForce RTX 4060 VENTUS 2X BLACK 8G OC Scheda Video...
  • GPU NVIDIA GEFORCE RTX 4060 TI - La 4060 è con avanzata architettura Ada Lovelace che offre capacità superiori di...
  • RAFFREDDAMENTO DUAL TORX FAN 4.0 - La tecnologia TORX Fan 4.0 è caratterizzata da 2 ventole e ZERO FROZR (modalità 0...
  • DESIGN SPETTACOLARE - Un robusto pannello posteriore con design a flusso passante rinforza la struttura. All'interno si...

Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Da non perdere questa settimana su Techprincess

 

🇺🇸 Cosa ci aspettiamo dal CES 2025
🛍️ 
Quale iPad comprare a fine 2024?
🎶 
I migliori 10 album internazionali del 2024
🕹️
5 videogiochi da giocare a Natale
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

 

 

Autore

  • Stefano Regazzi

    Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button