fbpx
MobileNewsTech

Svelate le specifiche della linea Galaxy S22 di Samsung

Sul sito italiano di Samsung, il leaker Evan Blass ha trovato le "funzioni principali"

Sul sito italiano di italiano sono apparse per errore le schede prodotto della nuova linea di smartphone Galaxy S22, svelandone le specifiche. Abbiamo quindi una conferma pressoché certa delle funzioni principali dei nuovi Galaxy S22, S22+ e S22 Ultra.

Samsung Galaxy S22, specifiche svelate

Il celebre leaker Evan Blass ha scoperto online delle immagini apparse sul sito italiano di Samsung che mostrano le specifiche principali degli smartphone delle linea Galaxy S22. Che hanno alcune caratteristiche in comune, come il chip Exynos 2200 che Samsung ha creato partendo dal processo a 4 nanometri nelle proprie fonderie. E che grazie alla collaborazione con AMD dovrebbe essere incredibile nelle prestazioni da gaming.

Il modello di base Galaxy S22 dovrebbe avere uno schermo FHD+ Dynamic AMOLED da 6,1 pollici, con il refresh rate da 120Hz. Dovrebbe misurare 70.6 x 146 x 7.6mm e avere un sensore principale da 50MP, un ultra-wide da 12MP e un sensore telefoto da 10MP per Space Zoom da 30x, con un sensore selfie frontale da 10MP.

Samsung Galaxy S22 Ultra
Samsung Galaxy S22 Ultra

Il modello Galaxy S22+ dovrebbe avere lo stesso set di fotocamere. Ma il display diventa da 6,6 pollici, per misure di  75.8 x 157.4 x 7.6mm. Inoltre migliorare la ricarica rapida: se il modello base ricarica a 25W, S22+ arriva a 45W.

L’Ultra invece è il più grande della linea a 77.9 x 163.3 x 8.9mm. Ha uno schermo QHD Dynamic AMOLED da 6,8 pollici con un refresh rate da 120Hz. Processore e ricarica rapida restano le stesse del S22+. Ma Galaxy S22 Ultra ha un sensore principale da 108MP, un ultra-wide da 12MP e due telefoto da 10MP ciascuno ma diversa apertura focale (f 2.4 e 4.9) per Space Zoom da 100x. Davanti trovate un sensore da 40MP per i selfie.

La grande differenza sta però nella S Pen, che trovate inclusa nello smartphone. Una conferma che questo dispositivo sostituisce di fatto la linea Galaxy Note.

L’annuncio di questi dispositivi dovrebbe arrivare il 9 febbraio, con la possibilità però che le consegne partano più tardi: il 25 febbraio per Galaxy S22 Ultra e l’11 marzo per il modello standard e +. Ma nulla è ancora ufficiale: vi terremo informati.

OffertaBestseller No. 1
Samsung Galaxy Tab A9+, Display 11.0" TFT LCD PLS, Wi-Fi,...
  • Stile moderno, display raffinato: Samsung Galaxy Tab A9+ presenta un elegante corpo in metallo, Graphite o Navy; è...
  • Riempi i tuoi spazi con un audio dinamico di qualità: lasciati coinvolgere dai suoni immersivi degli altoparlanti di...
  • Conserva tutto ciò che ami: il tablet Samsung Galaxy Tab A9+ offre fino a 8GB di RAM per ottimizzare le prestazioni...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎Nuovi iPad e accessori: cosa aspettarsi dall’evento Apple del 7 maggio
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
Phone Arena

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button