fbpx
HardwareNewsTech

ASUS propone una soluzione per l’errore di stampa sulla scheda madre EVA-02 Edition

ASUS ha recentemente annunciato di aver ricevuto segnalazioni riguardo un’errore nella stampa sulle schede madri della linea ROG MAXIMUS Z790 HERO EVA-02 EDITION. L’errore riguarda la scritta “Evangelion” sulla parte decorativa collocata sul lato sinistro del prodotto. La compagnia ha prontamente riconosciuto il problema e ha spiegato come risolvere la questione ai propri clienti.

ASUS risolve l’errore di stampa sulle schede madri EVA-02 Edition

Nella lettera aperta ai suoi clienti, ASUS si è scusata per l’incidente e ha espresso rammarico per eventuali disagi o complicazioni che questa situazione possa aver causato. Come parte del loro impegno a risolvere prontamente la questione, l’azienda ha annunciato due iniziative fondamentali.

In primo luogo, ASUS ha esteso la garanzia di questi prodotti di un ulteriore anno. In secondo luogo, la società ha delineato un programma di sostituzione per affrontare l’errore di stampa. ASUS offrirà ai clienti interessati una parte decorativa corretta, che potrà essere sostituita facilmente con quella stampata erroneamente.

rog x evangelion eva 2 asuka italia serie

L’azienda ha riconosciuto l’importanza di risolvere rapidamente questo problema per garantire la piena soddisfazione e la fiducia dei propri clienti. Pertanto, ha invitato coloro che possano aver riscontrato questo problema a comunicare immediatamente con il servizio clienti ASUS per ottenere assistenza e informazioni dettagliate su come procedere. Per ottenere ulteriori dettagli su questo programma di sostituzione e ricevere la parte corretta, gli utenti sono invitati a contattare il servizio clienti locale.

ASUS si è mossa per affrontare il problema dell’errata stampa sulla scheda madre ROG MAXIMUS Z790 HERO EVA-02 EDITION. Se avete acquistato questa serie limitata, contattate il servizio clienti per renderla perfetta.

ASUS Rog Maximus Z790 Hero Eva-02 - Scheda madre Intel Z790...
  • Scheda madre Intel Z790 LGA 1700 ATX con 20 più 1 stadi di alimentazione, DDR5, cinque slot M.2, slot SSD PCIe 5.0 NVMe...
  • SafeSlots PCIe 5
  • 0 x16 con Q-Release, Wi-Fi 6E, due porte Thunderbolt 4, connettore USB 20 Gbps Type-C

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎iPad Pro, iPad Air e non solo: tutte le novità del Keynote di Apple
🔍ChatGPT sfida Google con la nuova funzione di ricerca
💍Il Signore degli Anelli torna al cinema nel 2026 con un nuovo film: “The Hunt for Gollum”
📨 WhatsApp cambia volto: ecco il nuovo design per iOS e Android
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button