fbpx
CulturaTech

ABB è il nuovo partner della Milano Digital Week

L'azienda tecnologica si aggiunge alla terza edizione dell'evento dedicato all'innovazione

ABB, una delle realtà chiave della trasformazione digitale delle industrie e delle città, sarà tra i partner della Milano Digital Week. La terza edizione dell’evento dedicato all’innovazione è in corso proprio in questi giorni e ci saranno presto due appuntamenti dedicati a questa azienda.

ABB, gli incontri alla Milano Digital Week

Il palinsesto dell’evento infatti prevederà ben due talk da seguire, in cui la compagnia potrà parlare del mondo in cui viviamo, nonché delle nuove soluzioni che stanno portando verso una sempre maggiore digitalizzazione. Un processo trasformativo che cambia il tessuto sociale, portando numerosi vantaggi.

Il primo appuntamento da segnarsi è per il 27 maggio alle ore 16.00, quando prenderà il via il talk Mobilità sostenibile – un mondo nuovo che sta già cambiando. Successivamente ABB tornerà protagonista il 29 maggio alle ore 11.00 con la conferenza Edifici aumentati – un’evoluzione del vivere e lavorare nelle nostre città.

Saranno due momenti di riflessione importanti, che offriranno la possibilità di discutere come l’innovazione stia cambiando la nostra vita. Il tutto con una seria attenzione alla sostenibilità, un tema che mai come in questo momento è stato fondamentale, soprattutto per quanto riguarda la mobilità. Altrettanto attuale l’incontro sugli edifici aumentati, in cui si affronterà anche l’importanza dell’evoluzione degli ospedali, che diventeranno sempre più smart.

Inoltre ci sarà un ulteriore momento di confronto per ABB durante la Milano Digital Week. Andrea Temporiti, Global Digital Lead di ABB Electrification rappresenterà infatti la compagnia nella conferenza Game Changers, organizzata da IAB Italia.

Gianluca Lilli, Amministratore Delegato di ABB Italia, commenta così la partecipazione all’evento:

La presenza di ABB alla manifestazione rappresenta una conferma dell’impegno dell’azienda ad investire negli ambiti dell’innovazione, sia essa legata alle città aumentate, agli edifici smart, all’efficienza energetica, alla mobilità o alle nuove competenze digitali e, inoltre, di supportare attivamente i nuovi modi di vivere la comunità e la cultura, adattandosi a nuove necessità e accelerando il cambiamento verso il digitale e la sostenibilità“.

Per maggiori informazioni su ABB, vi rimandiamo al sito ufficiale dell’azienda.

Team di redazione

L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button