Acer ha approfittato della fiera berlinese IFA 2018 per presentare tutti i suoi ultimi prodotti, tra cui diversi nuovi modelli di computer e alcune nuove soluzioni completamente dedicate alla realtà virtuale.
Il portfolio gaming si espande
Ad ampliare il portfolio di prodotti per il gaming firmati Acer saranno nuovi monitor pensati per rendere le esperienze di gioco ancora più vive, uniti ad una nuova sedia gaming e ad un nuovo set di gadget appositi.
Monitor Predator XB273K
Perfetto per i giocatori desiderosi di sperimentare un’esperienza di gaming innovativa, il nuovo monitor Predator può contare su una definizione incredibilmente elevata (3840×2160) e una frequenza di 144Hz. Caratteristiche simili, unite alla presenza della tecnologia NVIDIA G-SYNC, permetteranno di eliminare completamente eventuali effetti di tearing, rendendo ogni partita unica e immersiva, anche grazie alla vasta gamma di vibranti colori del display IPS3.
XB273K può inoltre contare su un design Acer ErgoStand, che permetterà all’utente di regolare l’altezza del monitor per ottenere il massimo comfort, e sulla tecnologia Acer VisionCare, perfetta per proteggere gli occhi durante lunghe sessioni di gioco.
Il monitor da gaming sarà disponibile dal quarto trimestre del 2018 in Nord America al prezzo di 1.299$, in EMEA (Europa, Medio Oriente e Africa) a 1499 euro e in Cina a 9.999 Yen.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techprincess
🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta
🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!