fbpx

adidas Original svela le nuove ZX 2K Pure
POW3R è il volto della campagna di lancio


Nel corso della giornata di oggi, adidas Originals ha presentato la nuova ZX 2K Pure. Si tratta di un’inedita sneaker  disponibile in quattro varianti di colore. A sostenere la campagna promozionale per il lancio della ZX 2K Pure c’è Giorgio Calandrelli, in arte POW3R, talet e pro player adidas,.

Ecco le nuove ZX 2K Pure di adidas Originals

Questa settimana debuttano le nuove ZX 2K Pure, la nuova proposta di adidas Originals. Si tratta di nuove sneaker con design innovativo, rivestimento a rete in ripstop, allacciatura intrecciata e pannello saldato in punta. Le scarpe presentano l’intersuola BOOST e il tallone scolpito con heel cage i nTPU oltre alle immancabili tre strisce.

La scarpa nasce dall’accostamento di componenti apparentemente scollegati tra loro. La soluzione di design proposta si caratterizza però per un’estetica coerente ed armoniosa. Le nuove proposte di adidas Originals rappresentano una soluzione di sicuro interesse per gli appassionati del brand.

Le nuove ZX 2K Pure sono disponibili in quattro speciali varianti cromatiche. Gli utenti potranno scegliere tra le versioni Core Black/Grey/Orange, White/Grey/Orange, Core White/Grey/Chalk White e Halo Amber/Halo Ivory/Cream White. Per maggiori dettagli è possibile consultare lo store online di Adidas.

Il commento di POW3R

Giorgio Calandrelli , in arte POW3R,  commenta così il lancio delle nuove sneaker: “la mia collaborazione con adidas, cominciata ormai due anni fa, diventa sempre più stretta e in questa occasione interpreterò l’estetica ZX prestando il mio volto per la nuova campagna nazionale. È per me un grande onore rappresentare il brand a tre strisce e un’esperienza che mi rende ancora più consapevole del percorso che sto portando avanti nella diffusione della cultura degli esports in Italia”.


Davide Raia