fbpx

Animal Crossing: in arrivo una Nintendo Switch a tema


In occasione dell’ uscita di Animal Crossing New Leaf  il prossimo 20 marzo, Nintendo si prepara a lanciare una versione della sua Switch ispirata all’attesissimo videogioco…ed è stupenda!

Come potete osservare dalla foto, la console propone dei Joy-Con color verde e azzurro pastello. Colori tenui e delicati, ma coerenti ed adeguati al videogioco cui sono ispirati. Troviamo gli stessi colori anche sul dock di ricarica, con raffigurati Tom Nook, Timmy e Tommy con uno sfondo beige.
Il retro della console è invece serigrafato con mini immagini stilizzate provenienti dal gioco.

Ad accompagnare la console anche un case semi rigido, naturalmente a tema, sia per colorazione che per fantasia: troviamo infatti le inconfondibili foglie della serie.

Il prezzo di vendita dovrebbe essere di  299.99 dollari/35.960 yen, il che corrisponde a circa 300/350 €, anche se non sono disponibili info riguardo al prezzo europeo. Tuttavia questa bellissima versione potrebbe essere un buon motivo per acquistare la console ed entrare nel magico mondo di Nintendo Switch!

Vi ricordo che poco tempo fa è uscito l’ultimo trailer dedicato al gioco:

 

Il teaser trailer ha una durata di pochi secondi ma offre un’ampia panoramica di tutto ciò che ci aspetta nel nuovo capitolo della fortunata serie Nintendo. Questo nuovo capitolo ci permetterà di vivere su un’isola disabitata e personalizzarla in base ai nostri gusti. A differenza dei precedenti capitoli, infatti, non sarà solo possibile decorare gli interni delle abitazioni ma anche l’ambiente esterno con oggetti e decorazioni delle più svariate.Ci saranno anche molte altre attività sia nuove sia iconiche come la caccia agli insetti, la pesca o il giardinaggio.

Animal Crossing New Horizons sarà disponibile a partire dal 20 Marzo di quest’anno.  Nell’attesa, è possibile pre ordinare il gioco su Amazon.

Aggiornamento


Livio Marino

author-publish-post-icon
Sangue siciliano, milanese d'adozione, mi piace essere immerso in tutto ciò che è tech. Passo le giornate dando ordini ad Alexa, Google ed al mio cane, Maverick.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link