fbpx
AutoElettricoMotoriNews

All-Electric Mini Cooper e Mini Countryman all’House of Mini di Milano

La nuova generazione di veicoli MINI in mostra in via Monte Napoleone 12 di Milano, nella “House of BMW” che si trasforma temporaneamente nella “House of MINI” per ospitare il lancio al pubblico delle nuove All-Electric Mini Cooper e Mini Countryman.

Mini Countryman e All-Electric Mini Cooper debuttano a Milano

Con il claim “Nice to meet you again,” i visitatori hanno riscoperto il design classico dei modelli iconici della gamma MINI. Inoltre, hanno potuto esplorare le soluzioni innovative che MINI ha introdotto in linea con una mobilità sostenibile e tecnologicamente avanzata.

Pneumatici.it – Ricerca pneumatici in base alla misura

Gli appassionati hanno potuto toccare con mano All-Electric MINI Cooper e MINI Countryman, esposte nel cortile della House of MINI dal lancio ufficiale del 14 ottobre. Questi modelli incarnano l’impegno di MINI per un futuro completamente elettrico e sostenibile.

mini cooper all electric house of mini min

Federica Manzoni, Head of MINI Italia, ha dichiarato: “Il quadrilatero della moda milanese da oggi veste MINI. Sono molto orgogliosa di essere qui, in questo luogo speciale, nel quale abbiamo voluto creare per tutta la settimana un punto di riferimento per la nostra community e, naturalmente, per presentare i nuovi modelli della MINI Family e dare una anteprima della visione del futuro del nostro brand.”

Le nuove generazioni fanno parte del progetto che porterà MINI a diventare un marchio completamente elettrico entro il 2030. Ma oltre alla sostenibilità, anche la possibilità personalizzare la nuova MINI Interaction Unit e l’abitacolo della vettura grazie alle MINI Experience Modes. Con la personalizzazione della proiezione, dell’illuminazione e dei pannelli delle portiere, offrendo un’esperienza coinvolgente e altamente personalizzabile.

I nuovi modelli

La quinta generazione di All-Electric MINI Cooper ha lo stesso design a tre porte combina il design MINI, ma ha una trasmissione completamente elettrica. La vettura è disponibile in due varianti: Cooper E con 135 kW/184 CV e 305 km di autonomia, e Cooper SE con 160 kW/218 CV e 402 km di autonomia.

La Nuova All-Electric MINI Countryman cresce in termini di dimensioni, offrendo più spazio e comfort. Disponibile in due livelli di prestazioni: Countryman E con 150 kW/204 CV e 462 km di autonomia, e Countryman SE ALL4 con 230 kW/313 CV e 433 km di autonomia.

Potete approfondire sul sito ufficiale di Mini.

Offerta
Playmobil Classic Cars 70921 Mini Cooper, Modellino di Auto...
  • L'auto cult della gran bretagna, playmobil mini cooper classic cars e 3 personaggi, per grandi e piccoli amanti delle...
  • Tetto removibile, volante che può essere impugnato su entrambi i lati, sedile del conducente a destra, portellone...
  • Ottimo come auto da collezione di piccole dimensioni o regalo

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎Nuovi iPad e accessori: cosa aspettarsi dall’evento Apple del 7 maggio
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button