AS Roma e Uber Eats: è nata una nuova partnership nella capitale. La formazione allenata da Jose Mourinho e la famosa applicazione di food delivery, presente in Italia dal 2016 e operativa in oltre 50 città italiane, hanno siglato un accordo che farà diventare Uber Eats official food delivery partner della compagine capitolina con l’obiettivo di portare a tutti i tifosi giallorossi, e del calcio in generale, un’esperienza unica nei loro tre ambiti preferiti: sport, tecnologia e cibo.
AS Roma-Uber Eats: cosa prevede l’accordo
L’intesa sottoscritta delinea diverse iniziative speciali, di marketing e promozionali e attività’ in ambito digital/social per gli utenti dell’app Uber Eats, per tutti i tifosi romanisti e per i ristoranti partner che vogliono associarsi al brand AS Roma. Non ultimo è prevista anche una forte presenza del brand Uber Eats anche allo stadio Olimpico durante le partite interne della Roma, a partire da domenica 12 settembre alle ore 20.45, quando capitan Pellegrini e compagni sfideranno il Sassuolo nel posticipo domenicale della terza giornata di Serie A.
Una serie di iniziative verranno lanciate per l’occasione: l’attivazione di led a bordo campo e una promozione di lancio della partnership che permetterà a tutti gli utenti, che non sono riusciti ad andare allo stadio, di ricevere il loro piatto preferito da gustare durante la partita con uno sconto del 25%. Sarà sufficiente inserire il codice promo, valido fino alla prima partita di Conference League, Roma – CSKA Sofia, di giovedì 16 settembre: ASROMA1927
Le dichiarazioni dei due management
Alexander Scotcher, Direttore Commerciale dell’AS Roma: “Diamo il benvenuto a Uber Eats con entusiasmo e ambizione condivisa, desiderosi di mettere a loro disposizione tutta la nostra passione e creatività. All’AS Roma cresciamo e progrediamo insieme ai nostri partner, per condividere le emozioni che solo il calcio è in grado di generare. Uber Eats ha molto in comune con AS Roma: il suo chiaro orientamento digitale, l’innovazione costante e il desiderio di comunicare con un pubblico giovane. Ci auguriamo che questo sia l’inizio di un lungo ed entusiasmante viaggio”.
Jean Adrien Monleau, general manager Uber Eats Italia: “Il calcio unisce tutte le generazioni e continenti ma a Roma la passione per il calcio si respira ancora di piu’ nelle strade, nelle piazze, nei ristoranti. Vogliamo che il nostro brand venga associato a tutti quei momenti emozionanti e adrenalinici che il calcio e’ in grado di stimolare prima, durante e dopo i match. Siamo entusiasti di unire le forze con AS Roma, un club appassionato, storico e molto ambizioso.Ringraziamo AS Roma per aver avuto fiducia in noi e nel servizio che portiamo quotidianamente nelle case degli italiani e non vediamo l’ora di proseguire questo campionato insieme: daje!”.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techprincess
🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta
🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!