Giappone (1550?)
Ambientare il prossimo Assassin’s Creed in Giappone è un’altra delle ipotesi più accreditate. Una scena del terzo capitolo, infatti, mostra in sequenza tre simboli ben distinti: l’Occhio di Horus, la lettera Omega e un Torii. Gli indizi dati da questi simboli sono piuttosto chiari. l’Occhio di Horus è un riferimento all’Egitto e quindi ad Assassin’s Creed Origins, la lettere Omega alla Grecia e di conseguenza ad Assassin’s Creed Odyssey mentre il Torii, il tipico portale di accesso ai tempi shintoisti, è un chiaro riferimento al Giappone.
Non sappiamo se questi simboli rappresentino le reali intenzioni degli sviluppatori ma siamo convinti che la scelta del Giappone possa essere vincente. Tra le bellezze geografiche e la sua affascinante storia, il risultato potrebbe essere un capitolo più che interessante (qualcuno ha detto Ninja?). Non è però facilmente intuibile il periodo storico in cui la storia potrebbe essere ambientata. Noi puntiamo sul Giappone del 1500 ai tempi del generale Oda Nobunaga che combatté per l’unificazione della nazione.
[amazon_link asins=’B00NOL3JE6,B01EUSBKOM,B0771MNVZR,B01IOA4K58′ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’301cfe63-7c14-4bf2-9c7e-956eeaef4a1c’]Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techprincess
🇺🇸 Cosa ci aspettiamo dal CES 2025
🛍️ Quale iPad comprare a fine 2024?
🎶 I migliori 10 album internazionali del 2024
🕹️ 5 videogiochi da giocare a Natale
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!