Ubisoft ha da poco annunciato l’arrivo del suo ultimo Discovery Tour, questa volta ideato appositamente per scoprire l’antica Grecia, ambientazione di Assassin’s Creed Odyssey.
Scoprire l’antica Grecia con il Discovery Tour
L’idea del Discovery Tour, nata soltanto due anni fa con il precedente Assassin’s Creed Origins, è sempre stata quella di fornire a tutti i giocatori un modo divertente – seppur appassionante – di scoprire tutti i dettagli della trama di gioco.
L’esperienza è infatti rappresentata da un vero e proprio tour digitale presente direttamente all’interno di AC Odyssey, tramite il quale sarà possibile sperimentare tutta la mappa evitando combattimenti, omicidi stealth.
A guidare questo viaggio nella storia – sia del luogo sia del gioco – saranno personaggi storici come Aspasia, Erodoto e Barnaba, che avranno il compito di fare da Ciceroni a tutti i giocatori attraverso ben 29 regioni dell’antica Grecia e oltre 300 “stazioni” in-game, ognuna ideata per trattare un tema specifico tra filosofia, vita quotidiana, città, miti e guerre.
All’interno del tour gli utenti potranno anche sbloccare ben 35 personaggi aggiuntivi!
[amazon_link asins=’B00R9H8WES,B07DKV22D7,B01IOA4K58′ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’a40d276c-dba5-4aae-beb1-4ca7c7a02fab’]Come ottenere il Tour per Assassin’s Creed Odyssey
L’esperienza digitale in-game fornita dal Discovery Tour, perfetta per scoprire ogni aspetto dell’Antica Grecia e, perché no, della trama di gioco, è gratuita per tutti coloro che possiedono già la versione base di Assassin’s Creed Odyssey.
Il tour recentemente lanciato da Ubisoft è altrimenti disponibile in versione indipendente e digitale su Uplay, al prezzo di 20 euro.
Il gioco principale è invece già disponibile su PC e console Playstation 4 e Xbox One.
Avete già sperimentato quest’esperienza digitale già presente all’interno di Assassin’s Creed Odyssey? Siete curiosi di vedere come Ubisoft ha settato il viaggio alla scoperta dell’Antica Grecia?
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techprincess
🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta
🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!