fbpx
FeaturedNewsVideogiochi

Giochi PS Plus di settembre 2019: ecco la lista ufficiale

L’attesa è finita: Sony ha ufficialmente rilasciato la lista dei giochi PS Plus di settembre 2019 per tutti i possessori di PlayStation 4 abbonati all’omonimo servizio online. Ecco quindi quali giochi potremo scaricare gratuitamente a partire dal 3 settembre.

Giochi PS Plus di settembre 2019: cosa sono e come funzionano

Che cos’è PS Plus? Per i meno aggiornati tra voi PlayStation Plus è un servizio che permette, in cambio di un piccolo contributo mensile o annuale, di ricevere almeno giochi giochi al mese a titolo gratuito. I videogiochi scaricati saranno vostri fintanto che l’abbonamento rimarrà attivo, così potrete sfruttarli quando volete, senza limiti di tempo e su qualsiasi console collegata al vostro account.

Nel corso degli anni passati, Sony ha regalato davvero titoli molto interessanti. Un fattore che, insieme alla sincronizzazione in cloud dei dati salvati e alla possibilità di giocare online, rende particolarmente appetibile il servizio.

Giochi PS Plus di settembre 2019: la lista dei giochi

Ogni mese Sony aggiorna la lista dei giochi gratuiti disponibili per 30 giorni (per il solo download, ricordiamolo, scaduti i giorni rimarranno comunque vostri). Scopriamo quindi la lista dei giochi PS Plus di settembre 2019 dedicata agli utenti abbonati.

Darksiders III

Darksiders III è un hack and slash sviluppato da Gunfire Games, pubblicato da THQ Nordic ed uscito lo scorso novembre.

Si tratta di una sorta di prequel focalizzato sul personaggio di Furia, la più umana dei Cavalieri dell’Apocalisse. Un capitolo che si basa sull’azione, sull’uso di tantissime armi differenti – fruste, spade, mazze, pugnali e magia – e che vi vedrà fronteggere nemici meno numerosi ma sicuramente più forti rispetto ai capitoli precedenti.

L’ideale per chi cerca un alto livello di sfida.

Batman: Arkham Knight

Il secondo gioco gratuito con il PS Plus di settembre 2019 è Batman: Arkham Knight, l’action-adventure uscito nel 2015 e dedicato al Cavaliere Oscuro.

Ambientato a Gotham e con una mappa quattro volte più grande di quella di Batman: Arkham City, il gioco vi farà incontrare alcuni alleati e nemici storici dell’eroe mascherato, come Spaventapasseri, Pinguino, Due Facce, Alfred, Robin e molti altri.

Se amate Batman, non potete farvelo sfuggire.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎Nuovi iPad e accessori: cosa aspettarsi dall’evento Apple del 7 maggio
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Erika Gherardi

Amante del cinema, drogata di serie TV, geek fino al midollo e videogiocatrice nell'anima. Inspiegabilmente laureata in Scienze e tecniche psicologiche e studentessa alla magistrale di Psicologia Clinica, dello Sviluppo e Neuropsicologia.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button