fbpx
NewsVideogiochi

Asterigos: ecco il nuovo action GDR in arrivo su PlayStation 5

Presentato poche ore fa tramite un teaser trailer, Asterigos è un nuovo Action GDR sviluppato dallo studio indipendente Acme Gamestudio. La produzione arriverà su PlayStation 5 e PC questo autunno e presenta uno stile grafico alquanto particolare che strizza gli occhi agli amanti del fantasy e dei fumetti. Nel gioco viaggeremo attraverso un mondo decaduto, in cui dovremo farci strada un combattimento alla volta.

Annunciato Asterigos, un nuovo action GDR per PS5 e PC

Asterigos è previsto in arrivo questo autunno, ma il team di sviluppo che sta lavorando su questo nuovo interessante GDR ha confezionato un trailer davvero ricco di particolari. Nel gioco vestiremo i panni di Hilda, un’eroina in viaggio attraverso un regno in rovina, caduto a causa dell’arroganza dei suoi abitanti che hanno osato scatenare l’ira della divinità.

Condotti solamente dalla loro avidità, gli antichi sovrani hanno permesso che gli dei radessero al suolo la Città delle stelle, gettando l’intero reame nel caos. La missioni di Hilda quindi sarà ritrovare il proprio padre perduto, e dalla sua sembra che avremo un vasto arsenale di armi e poteri magici.

Durante il filmato che potete visionare qui sopra infatti vengono mostrati un set di spada e scudo, una lancia e un martello, con cui Hilda può farsi strada tra le fila nemiche. Ma non solo. La ragazza sembra anche avvezza alle arti arcane e la possiamo vedere mentre usa magie di fuoco e ghiaccio e una strana frusta energetica che ricorda vagamente le Lame del Caos di God of War.

I fortunati possessori di PS5 dovranno attendere soltanto questo autunno per mettere le mani su Asterigos, ma il gioco è previsto in arrivo anche su PC e PS4 entro la primavera del 2022. Si tratta senza dubbio di un titolo interessante e non vediamo l’ora di saperne di più.

Black Shark Cuffie Bluetooth con Latenza Ultra-bassa di 55...
  • Latenza Ultra-bassa di 55 ms: Attiva la modalità gioco per migliorare le prestazioni wireless. Si sincronizza...
  • Audio Regolato in Modo Esperto: Attiva la modalità musica per goderti un suono immersivo con bassi profondi e dettagli...
  • Tecnologia Bluetooth 5.2: Fornisce una connessione stabile tra il dispositivo e gli cuffie bluetooth Lucifer T1, persino...

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button