fbpx
NewsTech

Asus ProArt PA32UCX arriva in Italia: caratteristiche e prezzo

Asus ProArt PA32UCX, il primo display HDR 4K UHD da 32 pollici con una luminosità massima di 1200 nit e retroilluminazione mini LED, è finalmente sbarcato in Italia.

Asus ProArt PA32UCX: le principali caratteristiche

Asus ProArt PA32UCX caratteristiche

Il nuovo display di Asus sfrutta LED di dimensioni ridotte per offrire un miglior controllo della luminosità, arrivando a ben 1.152 zone che permettono un local dimming preciso. Tutto questo vi aiuta ad avere bianchi luminosi, neri profondi ed una riproduzione accurata dei contenuti HDR.

Asus ProArt PA32UCX offre una luminosità pari a 1.200 cd/m2, prevede le certificazioni VESA DisplayHDR 1200 e Dolby Vision e sfrutta la tecnologia Asus Smart HDR, che supporta più formati High Dynamic Range e più curve PQ così da soddisfare le esigenze dei content creator. Quest’ultimi possono anche approfittare della profondità di colori a 10 bit reali e di una copertura dello spazio colore del 99% DCI-P3, 99,5% Adobe RGB, 89% Rec. 2020, 100% sRGB e Rec. 709 per l’editing e la post-produzione video di alta qualità.

Il display dell’azienda asiatica è infine dotato di tutta la connettività di cui avete bisogno: HDMI 2.0, DisplayPort 1.2, Thunderbolt 3 USB-C e un hub USB.

Prezzo e disponibilità

Asus ProArt PA32UCX è già disponibile sul mercato al prezzo consigliato di 3.249 euro.

Tags

Erika Gherardi

Amante del cinema, drogata di serie TV, geek fino al midollo e videogiocatrice nell'anima. Inspiegabilmente laureata in Scienze e tecniche psicologiche e studentessa alla magistrale di Psicologia Clinica, dello Sviluppo e Neuropsicologia.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker