fbpx
NewsTech

Asus ROG: tra laptop, monitor e schede grafiche, tutte le novità dal CES 2019

All'evento di Las Vegas la società ha presentato tutte le sue novità

Il portatile compatto Zephyrus S (GX701)

 

Unico notebook sul mercato con scheda grafica NVIDIA GeForce RTX 2080 con Max-Q Design è Zephyrus S (GX701), secondo dispositivo del suo genere presentato da Asus ROG al CES 2019. 

Il portatile, oltre ad essere il più compatto del mondo grazie ai suoi soli 18,7 mm di spessore, è anche capace di fornire ottime prestazioni, grazie al processore Intel Core di 8a generazione, quattro slot DDR per un massimo di 24 GB di RAM installabile e un SSD PCIe da 1 TB.

Pensato non solo per giocare, ma anche per creare contenuti, Zephyrus ha una frequenza di aggiornamento super veloce a 144Hz e un tempo di risposta GTG di 3 ms, caratteristiche volute per garantire immagine sempre chiare e nitide.

A mantenere queste caratteristiche sempre “al sicuro” è l’esclusivo AAS (Active Aerodynamic System) di Asus, sistema ideato per migliorare i flussi d’aria complessivi, ridurre le temperature e sfruttare la tecnologia AeroAccelerator per aumentare velocità ed efficienza dei flussi.

Altro punto forte del portatile compatto è ROG Zephyrus External Camera (GC21), la prima fotocamera esterna Full HD USB al mondo in grado di registrare video a 1080p a 60 FPS.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Pagina precedente 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13Pagina successiva

Maria Elena Sirio

Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button