Anche Avira ha decido di aderire all’iniziativa di Solidarietà Digitale resasi necessaria per l’emergenza da coronavirus. L’azienda tedesca offre infatti agli utenti un abbonamento di tre mesi ad Avira Premium gratis per aiutare le persone a lavorare e studiare da casa in totale sicurezza. Una risposta magnanima ad una situazione di grande necessità dove moltissimi italiani si sono trovati dall’oggi al domani a praticare lo smartworking.
Dal comunicato leggiamo: “La diffusione del coronavirus COVID-19 è stata formalmente dichiarata pandemia dall’Organizzazione Mondiale della Sanità e le persone sono state invitate a rimanere a casa per ridurre il rischio di contagio. Ma il coronavirus non è l’unica minaccia: ogni giorno emergono infatti nuove truffe informatiche e nuove fonti di disinformazione legate al COVID-19.”
Avira Premium gratis: come ottenerlo?
Per usufruire dell’offerta basta collegarsi alla pagina ufficiale dedicata e inserire il proprio indirizzo email. Non verrà richiesta nessuna carta di credito e alla fine dei tre mesi, non sarà necessario annullare l’abbonamento.
Avira Premium è il prodotto di punta della società e offre elevati livelli di protezione, privacy e prestazioni rilevando malware e minacce online in tempo reale, crittografando la navigazione web rendendola anonima, velocizzando computer e smartphone e offrendo supporto nel generare e memorizzare password sicure per gli utenti.
- McAfee Total Protection offre protezione tutto in uno - Antivirus, sicurezza e protezione della privacy e...
- Verifica l’integrità della tua protezione online - Il nostro punteggio di protezione, unico nel settore, identifica...
- Monitora i tuoi dati personali sul Dark Web - In caso di esposizione dei tuoi dati, ti avvertiamo affinché tu possa...
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techprincess
🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta
🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!