fbpx
NewsTech

Svelate le immagini delle nuove Beats Fit Pro

Tutto quello che sappiamo sugli auricolari in uscita il prossimo 1 Novembre

Nelle ultime ore le immagini delle nuove Beats Fit Pro stanno lentamente facendo il giro della Rete. A quanto pare, infatti, gli auricolari potrebbero arrivare sul mercato il prossimo 1 Novembre. Vediamo allora quello che abbiamo scoperto più nel dettaglio.

Beats Fit Pro: nuovi leak svelano il design degli auricolari

All’inizio di questa settimana, 9to5Mac ha condiviso alcuni rendering di Beats Fit Pro. E di recente MySmartPrice ha condiviso alcune immagini dal vivo degli auricolari, che hanno portato alla luce una somiglianza sorprendente con le Beats Studio Buds. Al di là di questo, i leak mostrano la dotazione di estremità alari che garantiscono una vestibilità più confortevole. Inoltre, da quello che sappiamo, gli auricolari supporteranno l’ANC (Active Noise Cancellation), e includeranno anche il chip H1 di Apple, in modo che possano essere associati facilmente a qualunque dispositivo della compagnia di Cupertino.

Beats Fit Pro
Credits: MySmartPrice

Da quanto riportato, la batteria degli auricolari Beats Fit Pro durerà per sei ore se è attiva la modalità ANC o Trasparenza. Anche se si estenderà a sette ore con Adaptive EQ. Allo stesso modo, l’utilizzo della custodia di ricarica estenderà la durata della batteria a ben 27-30 ore. Quanto alla connettività, gli auricolari utilizzeranno il Bluetooth di classe 1. E saranno anche dotati di un accelerometro integrato per ridurre al minimo il rumore esterno.

L’ultimo dettaglio, invece, riguarda le colorazioni in cui i Beats Fit Pro arriveranno sul mercato: bianco, viola, grigio e nero. Anzi, a questo possiamo anche aggiungere che questi offriranno controlli personalizzati su Android tramite l’App Beats. In ogni caso, per sapere se davvero i leak corrispondono alla realtà dobbiamo aspettare il prossimo 1 Novembre, quando gli auricolari saranno ufficialmente sul mercato.

Beats Studio Buds – Auricolari bluetooth totalmente...
  • Piattaforma acustica personalizzata, per un suono potente e bilanciato
  • Controlla il suono grazie alle due diverse modalità di ascolto: cancellazione attiva del rumore (ANC) e modalità...
  • Morbidi copriauricolari disponibili in tre misure per comodità, stabilità e una tenuta acustica impeccabile

Chiara Crescenzi

Editor compulsiva, amante delle serie tv e del cibo spazzatura. Condivido la mia vita con un Bulldog Inglese, fonte di ispirazione delle cose che scrivo.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button