NewsVideogiochi

Bethesda al lavoro su un nuovo titolo, nome in codice Deathloop

La casa madre della società avrebbe presentato domanda di marchio per un nuovo titolo!

 

Bethesda

La casa madre di Bethesda, ovvero ZeniMax, avrebbe da poco presentato domanda all’ufficio brevetti per un nuovo gioco, intitolato Deathloop!

I pochi dettagli sul nuovo Deathloop

A depositare la richiesta all’ufficio brevetti e marchi degli Stati Uniti, in data 26 dicembre 2018, è stata ZeniMax, casa madre di società come id Software, Bethesda Software e Arkane Studios. 

La domanda presentata, purtroppo, non conteneva molte informazioni sul nuovo Deathloop ma, stando ai pochi dettagli presenti nella richiesta, il titolo potrebbe essere un gioco per dispositivi mobili, anche abilitato per l’online.

A lavorare sul titolo sarà Bethesda?

Le richieste di brevetto non rappresentano necessariamente una sicurezza riguardante l’effettiva creazione di un futuro prodotto, ma possono comunque risultare estremamente interessanti per tutti i giocatori.

Nonostante i dettagli riguardante il nuovo Deathloop siano ancora davvero pochi, la sua natura di gioco per dispositivi mobili con ampia componente online spinge a pensare ad un effettivo coinvolgimento di Bethesda Software nello sviluppo.

La compagnia di ZeniMax aveva infatti già dimostrato la propria abilità nel settore mobile grazie a Fallout Shelter, gioco per smartphone e dispositivi mobili ambientato nell’universo post-apocalittico della saga Fallout e approdato successivamente anche su console Playstation 4, Xbox One e Nintendo Switch.

Il successo del titolo per mobile ha infatti spinto la società ad aprire, nel 2015, uno studio a Montreal, ideato proprio per lo sviluppo di giochi per il mondo di dispositivi mobili.

Attualmente, purtroppo, nessuna delle due compagnie ha voluto rilasciare ulteriori dettagli o informazioni sul possibile prossimo titolo perciò, purtroppo, non resta che attendere dichiarazioni ufficiali.

Siete curiosi di avere nuove informazioni su Deathloop? Speravate nell’uscita di un nuovo gioco per dispositivi mobili firmato dalla compagnia, soprattutto dopo il successo ottenuto da Fallout Shelter?

Fonte
gamespot
Tags

Maria Elena Sirio

Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker