fbpx
NewsTech

Il biglietto del cinema si acquisterà con Bitcoin

La catena di cinema americani AMC punta sulla criptovaluta

AMC è la più grande catena di cinema negli USA ed ha deciso di puntare forte sui Bitcoin. Durante l’ultima assemblea degli azionisti, infatti, l’azienda ha confermato la volontà di consentire ai suoi utenti di acquistare biglietti del cinema e snack sfruttando la possibilità di pagare con i Bitcoin. Nel corso del prossimo futuro, quindi, i cinema di AMC inizieranno ad accettare i Bitcoin per i pagamenti degli utenti.

Negli USA si potrà andare al cinema acquistando il biglietto con Bitcoin grazie ad AMC

I cinema AMC, catena di riferimento negli USA, si preparano ad accettare i Bitcoin come forma di pagamento per l’acquisto di biglietti e snack. La catena, inoltre, si prepara ad accettare anche Apple Pay e Google Pay per gli acquisti online negli USA. L’azienda punta ad investire sulle nuove tecnologie per affrontare le difficoltà che il mondo del cinema sta attraversando in questo periodo. Le criptovalute, in particolare, rappresenteranno un’opportunità di crescita considerevole.

Il progetto diventerà effettivo entro la fine dell’anno

Secondo le prime informazioni, AMC inizierà ad accettare i Bitcoin per l’acquisto di biglietti online entro la fine dell’anno in corso. L’obiettivo è dare il via ad una decisa accelerazione e supportare al massimo le criptovalute nel corso del prossimo futuro. In questo modo, AMC punta, come confermato dal CEO Adam Aron, ad entrare nell’universo delle criptovalute per massimizzare le opportunità di redditività. Maggiori dettagli sulle modalità di applicazione del progetto arriveranno nelle prossime settimane.

 

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button