fbpx
NewsVideogiochi

Biomutant e altri 20 titoli in arrivo nella libreria di GeForce NOW

A partire da oggi la libreria di GFN accoglie oltre 20 nuovi giochi e 3 DLC

Finalmente è arrivato il momento che tutti attendevamo. A partire da oggi la libreria di GeForce NOW accoglie ben 22 nuovi giochi, oltre al supporto per tre DLC. Una novità davvero incredibile, se consideriamo che tra le nuove uscite compaiono titoli come Biomutant, Maneater, King of Seas, Imagine Earth e Warhammer Age of Sigmar: Storm Ground. Ma non è tutto. GeForce NOW concede ai suoi utenti anche la possibilità di aggiornare automaticamente i propri giochi preferiti, evitando così il tedioso download di aggiornamenti e patch di gioco. I membri non dovranno far altro che accedere alla piattaforma, cliccare su “Play” e godersi l’esperienza di gioco sul Cloud. Insomma, tante novità per i giocatori GFN.

Biomutant arriva finalmente nella libreria di GFN

A partire da oggi, ben tre giochi riceveranno nuovi DLC, disponibili in streaming su GeForce NOW. In Hunt Showdown il DLC The Committed contiene un Legendary Hunter (Monroe), un Legendary Knife (Pane) e un Legendary Romero 77 (Lock and Key). Isle of Siptah, invece, accoglie la gigantesca espansione Conan Exiles, che permette ai giocatori di esplorare una nuova isola, combattere contro creature mostruose e molto altro ancora. Tutti i giocatori avranno a disposizione 40 nuovi camp di NPC e punti di interesse da esplorare, tre nuove fazioni di NPC, nuove modalità per acquisire schiavi e molto altro.

Infine, il terzo gioco a ricevere un nuovo DLC è Iron Harvest, in cui l’espansione Operation Eagle aggiunge ben 7 nuove missioni per giocatore singolo. Ma non è tutto. In questa settimana, infatti, la libreria di GeForce Now accoglie ben 22 nuovi giochi. Tra questi merita una nota soprattutto Biomutant, il titolo rilasciato da Experiment 101 e THQ Nordic che permette ai giocatori di vestire i panni di un roditore antropomorfo alla scoperta di un mondo incredibile. Nel corso dell’avventura, le abilità del personaggio si evolveranno per permettergli di affrontare qualunque ostacolo e pericolo.

Gli altri titoli includono The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel III, Warhammer Age of Sigmar: Storm Ground, Bad North, Monopoly Plus, Last Epoch, Valiant Hearts: The Great War e molto altro ancora. Insomma, la libreria di GFN vi darà non poco da fare nelle prossime settimane. E voi siete pronti a tenervi occupati?

Biomutant - PlayStation 4
  • Un rpg open-world post apocalittico che unisce ai combattimenti corpo a corpo le armi da fuoco e le abilità da mutante
  • Sopravvivi in un’incredibile esperienza open world
  • Sistema di combattimento in terza persona ispirato alle arte marziali
Maneater - Day-One - PlayStation 4
  • Include il contenuto extra digitale "Tiger shark adaptation"
  • Mangia, esplora ed evolvi in un open world action RPG.
  • Gioca una campagna basata sulla trama narrata da Chris parnell.

Chiara Crescenzi

Editor compulsiva, amante delle serie tv e del cibo spazzatura. Condivido la mia vita con un Bulldog Inglese, fonte di ispirazione delle cose che scrivo.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button