fbpx
NewsVideogiochi

Blue Reflection Second Light: confermati due nuovi personaggi

Koei Tecmo Europe e lo sviluppatore Gust Studios hanno introdotto due nuove studentesse nell’accademia di Blue Reflection: Second Light, Uta Komagawa e Kirara Kuno. Si uniscono al cast nella speranza di sbloccare la chiave dei ricordi perduti di ogni personaggio e svelare i misteri dietro questo JRPG splendidamente animato. Il titolo è attualmente in sviluppo per Nintendo Switch, PlayStation 4 e Steam e sarà disponibile in tutta Europa il 9 novembre 2021.

Blue Reflection Second Light: arrivano due nuovi personaggi

Koei Tecmo ha anche pubblicato un Gameplay Tour Video insieme all’annuncio, che descrive in dettaglio le attività disponibili presso l’accademia e introduce il sistema di combattimento. Scarica tutti gli asset di questo annuncio, tra cui il nuovo video, cliccando qui. Intanto, due studentesse vengono trasportate nella misteriosa accademia galleggiante, alla ricerca di indizi per ritrovare la strada di casa, con solo i loro nomi come ricordi.

La tormentata Uta Komagawa è il primo nuovo personaggio ad essere annunciato. Introdotta originariamente nell’anime Blue Reflection Ray, Uta è nota per essere tranquilla e insicura, ma entrando nell’accademia, gli altri studenti sono un po’ diffidenti nei suoi confronti per ragioni sconosciute. Ad unirsi a Uta all’Accademia c’è la profetica Kirara Kuno. Mentre Kirara ha davvero perso i suoi ricordi, sembra possedere un’abilità ultraterrena di predire il futuro. Le parole di Kirara sul futuro aiuteranno a rivelare la verità dietro il suo passato?

Le due nuove studentesse si uniscono a un cast di personaggi che cercano di approfondire i loro legami mentre esplorano questo nuovo mondo bellissimo ma bizzarro. Una volta fuori dall’accademia galleggiante, gli studenti entrano in Heartscape, un luogo pericoloso in cui cercano indizi sul loro passato, cercando oggetti da creare e combattendo mostri mentre cercano di scoprire frammenti di ricordi perduti.

Vi segnaliamo che il gioco è acquistabile in due versioni. La versione Premium Box del gioco contiene un album fotografico in stile Academy Notebook, un poster di stoffa deluxe, un CD speciale, un costume DLC esclusivo e il gioco. La versione Collector’s Edition del gioco include tutti i contenuti presenti nella Premium Box, oltre a una borsa di tela, un telo da bagno illustrato con artwork di Ao Hoshizaki, due mini ciondoli acrilici e un album con illustrazioni originali.

Offerta
Logitech G332 Cuffie Gaming Cablate, Audio Stereo, Driver Da...
  • Driver da 50 mm: goditi un suono avvolgente e un'esperienza di gioco coinvolgente con questa ‎cuffia gaming, grazie ai...
  • Microfono Flip-to-Mute 6 mm: i tuoi compagni di gioco ti riceveranno forte ‎e chiaro con l’ampio microfono;...
  • Compatibile con più Piattaforme: cuffie gaming con microfono per computer PC/Mac tramite cavo 3.5 mm con console di...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Francesco Castiglioni

Incallito videogiocatore, appassionato soprattutto di Souls e Monster Hunter, nonché divoratore di anime e manga. Scrivere di videogiochi è la mia vocazione e la porto avanti sia qui su Tech Princess che sul mio canale YouTube.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button