fbpx
crash bandicoot 4 it's about time trailer live action

In Giappone arriva il trailer in live-action di Crash Bandicoot 4
Guardatelo solo se siete disposti ad avere la canzone di Crash in testa per tutto il giorno


Crash Bandicoot 4: It’s About Time è uno dei videogame più attesi, un evento dall’enorme impatto culturale nel mondo dei videogiochi. Tanto che Activision e la casa di sviluppo Toys for Bob hanno deciso di rilasciare una versione in live-action del trailer, interpretata da un gruppo di attori giapponese.

Crash Bandicoot 4: It’s About Time in live-action

Il gioco sta per arrivare sulle console di tutto il mondo. Anzi, se avete effettuato il pre-ordine potete giocare alla demo fra solo 2 giorni, il 16 settembre. Le aspettative sono quindi alle stelle e l’attenzione di tutti i videogiocatori è altissima. Specie di quelli che hanno saltato e raccolto mele con il marsupiale più celebre al mondo da quando erano bambini, che magari hanno sempre desiderato di poter entrare nel mondo del loro eroe videoludico preferito. Alcuni attori in Giappone hanno avuto modo di farlo davvero.

Questa è la versione breve del video chiamato “Crash Bannjikyuusu“, che si può tradurre approssimativamente con “Crash alla fine” o “Crash è finito”. Questo è un richiamo alla canzone che faceva da colonna sonora nei giochi della saga. Pensata originariamente per la pubblicità, è stata inclusa nei titoli del gioco a partire dal secondo gioco “Cortex Strikes Back”.

Qui sotto trovate la versione integrale.

Forse questo trailer non può suscitare la stessa trepidazione che ci ha regalato l’uscita di quello uscito con l’annuncio ufficiale di Crash Bandicoot 4: It’s About Time. Però è una testimonianza ulteriore dell’impatto culturale di questo personaggio dei videogiochi, che torna dopo una pausa decisamente troppo lunga a far emozionare i propri fan in tutto il mondo.

crash bandicoot 4 it's about time trailer live

Crash Bandicoot 4: It’s About Time arriva il 2 ottobre 2020 su PlayStation 4 e Xbox One. Se cercate altre notizie sull’ottavo titolo della serie principale del marsupiale, potete trovare tutte le informazioni che vi servono qui.

Speriamo che la prossima notizia che vi diamo non sia su un trailer ma un intero film live-action. Secondo voi Josh Brolin sarebbe un buon Cortex?

Offerta
Crash Bandicoot 4 - It's About Time - PlayStation 4
  • Il nuovissimo gioco di Crash Bandicoot! Parti per un'avventura oltre i confini del tempo in compagnia dei tuoi...
  • Neo cortex e n. Tropy sono tornati e questa volta non hanno preso di mira solo questo universo, ma l'intero Multiverso!

Stefano Regazzi

author-publish-post-icon
Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link