Activision e Infinity Ward hanno da poco rivelato tutti i contenuti della Stagione 1 di Call of Duty Modern Warfare, tra cui spiccano nuove mappe, alcune nuove armi e missioni.
I contenuti della stagione 1 di Call of Duty Modern Warfare
A partire dal 3 dicembre avrà inizio la stagione 1, prima di una serie dedicata all’ultimo Call of Duty. Ad annunciare i contenuti di quest’ultima sono da poco stati Activision e Infinity Ward, che hanno voluto fornire qualche dettaglio in più ai giocatori.
Stando a quanto annunciato proprio dai due team, ad arricchire il titolo saranno diverse nuove mappe, tra cui alcune molto care agli amanti di COD 4: Modern Warfare, ovvero Crash, Vacant e Shipment.
A tentare di garantire una maggiore varietà saranno nuove modalità di gioco, tra cui uno scontro a fuoco 2 vs 2, una modalità “Rinforzo” a vita singola e con due squadre in competizione per controllare tre bandiere e una modalità di di gioco di sopravvivenza infetta.
Ad affiancare questi contenuti saranno un paio di nuove armi, unite ad alcune missioni cooperative Operazioni speciali in arrivo.
[amazon_link asins=’B07W21Q3BN,B07SC443KW,B01F28ZHGG’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’afad5ec4-52de-4d89-8e06-0cfe9bf205ce’]La disponibilità dei contenuti
Alcuni tra i contenuti descritti precedentemente sono al momento già disponibili, mentre altri arriveranno successivamente.
Questi ultimi saranno tutti gratuiti ma affiancati, per i giocatori che hanno pagato l’accesso premium, da ulteriori aggiunte, tra cui i 100 livelli dei premi Battle Pass.
COD Modern Warfare è attualmente disponibile sia per console Playstation 4 e Xbox One sia per PC.
Come vi sembrano i contenuti annunciati dai due team e inseriti nella prima stagione del nuovo titolo della serie COD? Stavate sperando nell’aggiunta di questi ultimi?
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techprincess
🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta
🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!