fbpx
Call of Duty Warzone

Call of Duty: Warzone è un successo, buone notizie per Activision
Le azioni di Activision sono tornate ai livelli del 2018


Call of Duty: Warzone è un successo e potrebbe avere tutte le carte in regola per conquistare la seconda piazza tra i battle royale più giocati al mondo, dopo Fortnite. Per Activision, il successo garantito da Call of Duty: Warzone potrebbe essere ben superiore alle attese. Un quadro preciso sulla situazione arriverà solo la prossima settimana, in occasione della presentazione dei risultati finanziari. Nel frattempo, le azioni di Activision sono tornare ai livelli del 2018.

Call of Duty: Warzone è un successo e farà bene alle casse di Activision

Disponibile da pochi mesi, Call of Duty: Warzone ha ottenuto risultati superiori alle attese. Analisti e azionisti di Activision stanno premiando l’azienda per il lavoro svolto. Le azioni di Activision, grazie soprattutto al successo del nuovo battle royale, sono tornate ai livelli del 2018 con un valore di 82 dollari. Per un quadro più preciso sulla situazione sarà necessario attendere il prossimo 4 di agosto.

La prossima settimana, infatti, Activision rilascerà i risultati finanziari del secondo trimestre del 2020. In quest’occasione sarà possibile scoprire l’effettivo impatto di Call of Duty: Warzone sui conti dell’azienda. Di certo, il nuovo battle royale è stato promosso dagli analisti che, inizialmente, avevano giudicato una mossa rischiosa (per il franchise) il lancio del titolo.

Disponibile come come DLC stand-alone gratuito di Call of Duty: Modern Warfare, il nuovo battle royale  può essere giocato su Playstation 4 e Xbox One (con relative varianti mid-gen) e su PC. In futuro è previsto il debutto anche su Playstation 5 e Xbox Series X. La prossima settimana, in occasione del rilascio dei risultati finanziari di Activision, potrebbero essere rivelati nuovi dettagli sul gioco.

Offerta
Call of Duty: Modern Warfare - Amazon Edition - PlayStation...
  • Call of Duty: Modern Warfare offre ai fan una storia avvincente, cruda, provocatoria e dall'intensità impareggiabile,...
  • Nella drammatica e viscerale campagna per giocatore singolo, la posta in gioco non è mai stata così alta, con i...
  • Vivi l'esperienza di gioco online definitiva con il classico multigiocatore.

Davide Raia

author-publish-post-icon
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link