fbpx
NewsVideogiochi

Capcom E3 Showcase: tutti gli annunci della serata

Scopriamo insieme cosa ha mostrato Capcom durante l'E3 2021

Poco fa si è concluso il Capcom Showcase in occasione dell’E3 2021 di Los Angeles. Durante la serata la società ha mostrato le ultime novità in ambito videoludico, alcune anteprime e dietro le quinte dei titoli più attesi e amati dal pubblico. Scopriamo insieme tutti gli annunci della serata.

Lo Showcase di Capcom in occasione dell’E3 2021: ecco le novità

Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin si mostra all’E3 2021 di Capcom con un nuovo trailer. Da quanto possiamo notare, sembra che in questo titolo i produttori abbiano deciso di abbandonare completamente l’elemento action per far spazio ai combattimenti a turni.

Capcom ha rivelato che il 25 giugno 2021 i giocatori potranno provare la demo su Nintendo Switch mentre il titolo sarà ufficialmente disponibile a partire dal 9 luglio 2021. I pre-ordini del titolo sono ufficialmente aperti.

Su Monster Hunter Rise sono inoltre in arrivo varie skin ispirate a Stories 2 e altre novità in grado di stupire il pubblico.

The Great Ace Attorney Chronicles, in arrivo in Occidente

The Great Ace Attorney Chronicles, il titolo investigativo, è stato un esclusiva giapponese ma ora arriva finalmente anche in Occidente. Il titolo si è mostrato all’E3 di Capcom in un nuovo trailer di presentazione. Con tutto il divertimento e il dramma della serie Ace Attorney sullo sfondo della Gran Bretagna e del Giappone dell’epoca vittoriana, di sicuro non ci sarà nessuna “Obiezione” alle avventure di Ryunosuke Naruhodo mentre mette a soqquadro l’aula del tribunale.

The Great Ace Attorney Chronicles è la versione definitiva di questa amata serie. Il titolo sarà disponibile a partire dal 27 luglio 2021 su PlayStation 4, Nintendo Switch e PC tramite Steam.

Confermato il primo DLC di Resident Evil Village

Il DLC di Resident Evil Village è ufficialmente in lavorazione presso Capcom. Lo studio lo ha confermato durante la sua presentazione all’E3 2021.

“In seguito all’alta richiesta da parte del pubblico, abbiamo iniziato a lavorare su un DLC aggiuntivo per Resident Evil Village”, si legge nell’annuncio, che è stato visualizzato con uno schermo a sfondo nero macchiato di polvere e brace. “Maggiori informazioni più tardi”, conclude Capcom.

Nient’altro è stato condiviso sul DLC senza titolo Resident Evil Village. Tuttavia sappiamo che sarà disponibile in aggiunta al componente multiplayer, Resident Evil Re:Verse, che è stato recentemente rimandato all’estate. Il produttore di Resident Evil Village, Tsuyoshi Kanda, è infatti salito brevemente sul palco digitale per annunciare che Re:Verse sarà disponibile a partire dal mese prossimo su tutte le piattaforme.

Per ulteriori informazioni riguardo i titoli annunciati durante lo Showcase di Capcom in occasione dell’E3 2021, potete consultare il sito ufficiale.

Offerta
Resident Evil Village - PlayStation 4
  • Vivi il genere survival horror come mai prima d'ora con Resident Evil village
  • La moderna tecnologia per console, abbinata alla re Engine di Capcom, offre un'esperienza viscerale che combina...

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button