NewsTech

Case Mod World Series: Cooler Master annuncia l’edizione del decennale

Torna anche nel 2019 l'apprezzata competizione di modding.

L’edizione del decennale delle Case Mod World Series sarà davvero speciale. Cooler Master ha rivelato poche ore fa i piani 2019 per questa competizione dedicata al modding e ci sono sorprese molto speciali per gli appassionati. A partire dal montepremi totale, che offre premi eccezionali per i partecipanti all’evento, diviso in diverse sfide tra i fan di questo tipo di manifestazioni.

Case Mod World Series, Cooler Master annuncia le novità per il 2019

Come detto, ci sono premi davvero grossi per questa nuova edizione delle Case Mod World Series. Ben 24.000$ sono in palio in totale durante le diverse sfide della competizione. La manifestazione sarà suddivisa in due leghe principali, la Master League e la Apprentice League.

La prima vedrà come protagonisti i modder più esperti e conosciuti dell’ambiente. Questi si affronteranno con l’obiettivo di realizzare vere e proprie meraviglie della tecnica, ma anche grandi capolavori estetici. Qui si trova il premio più grande dell’evento: al vincitore della Master League andranno infatti ben 10.000$, accompagnati da altri riconoscimenti a scalare per secondo e terzo posto e uno speciale per il miglior Scratch Build.

Come si può intuire dal nome invece, la Apprentice League sarà dedicata alle new entry dell’ambiente, gli appassionati alle prime esperienze di competizione. Una competizione più intima, che offrirà ai partecipanti la possibilità di avere un supporto maggiore nella creazione dei propri modelli. Ai 5 vincitori andranno buoni Cooler Master per il valore di 1.000$ ciascuno e la possibilità di collaborare al fianco degli esperti dell’azienda a fine evento.

Quali sono le date per Case Mod World Series 2019? La registrazione è partita ufficialmente il 14 maggio scorso e sarà seguita da diverse fasi, fino all’invio dei progetti il prossimo 10 ottobre. Dopo una fase di valutazione dei vari progetti, la manifestazione si concluderà il 14 novembre prossimo, quando il mondo conoscerà i vincitori di questa decima edizione dell’evento!

Per maggiori informazioni, vi invitiamo a visitare il sito ufficiale di Cooler Master.

Tags

Team di redazione

L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker