fbpx
DF700 FLUX

Il nuovo case per PC di Antec è spazioso, elegante e altamente efficiente
Antec ha presentato il case per PC DF700 FLUX, il terzo modello della serie progettata per un'ottima dissipazione del calore


Antec annuncia un nuovo case mid-tower per PC della nuovissima serie FLUX, il DF700 FLUX. Il terzo modello di questa nuova serie porta le prestazioni di dissipazione del calore e il design del case a un nuovo livello.

Il nuovo case per PC Antec DF700 FLUX

Per far fronte alle esigenze di una maggiore dissipazione del calore dei nuovi processori sul mercato, Antec ha sviluppato una struttura rivoluzionaria per il flusso d’aria, fornendo una soluzione di raffreddamento migliorata e potente per il proprio sistema. La piattaforma F-LUX, che sta per FLOW LUXURY, ha un design altamente efficiente, progettato da Antec, per garantire un ottimo flusso d’aria combinato con 5 ventole preinstallate da 120 mm.

case antec df700 flux

Profondo 467 mm, largo 220 mm e alto 486 mm, il DF700 FLUX offre il giusto spazio per poter assicurare un’ottima dissipazione. La piattaforma F-LUX ha un potente sistema di ventilazione tramite il pannello in basso a destra che spinge nel case l’aria fresca attraverso la copertura inferiore dell’alimentatore. Il pannello frontale è progettato con una rete tridimensionale a forma di onda, dal look minimalista.

Il case per PC è già equipaggiato con tre ventole ARGB da 120 mm nella parte anteriore, e due ventole all’interno, offrendo una maggiore livello di prestazioni di raffreddamento della GPU. Complessivamente il DF700 FLUX offre spazio per nove ventole. Inoltre, il DF700 FLUX dispone di sette slot PCI-E riutilizzabili.

Tutto lo spazio necessario all’interno del case

Il nuovo case per PC di Antec consente di installare un radiatore fino a 360mm sulla parte frontale o superiore, oppure uno da 120mm su quella posteriore. Se le ventole sono installate esternamente e il radiatore nella parte interna, quest’ultimo può essere spesso fino a 55mm. Altrimenti, con ventole e radiatore interni, lo spessore massimo è di 30mm. Il case supporta fino a 6 ventole ARGB, controllabili tramite il telecomando integrato. È possibile sincronizzare i LED con la scheda madre, per godere di effetti personalizzati.

case per pc Antec DF700 FLUX

Il pannello frontale del DF700 FLUX presenta due USB 3.0, il pulsante di accensione, i jack HD Audio e un pulsante per controllare i LED. Il case supporta le schede madri ATX, Micro-ATX e Mini-ITX, schede grafiche fino a 405mm di lunghezza e alimentatori fino a 205mm.

Il nuovo case Antec DF700 FLUX raggiungerà presto gli scaffali dei negozi e i punti vendita online in Europa con un prezzo di vendita competitivo di 86 euro.


Sara Grigolin

Amo le serie tv, i libri, la musica e sono malata di tecnologia. Soprattutto se è dotata di led RGB.