fbpx
NewsTech

Cityscoot: doppio casco e bauletto per la flotta di Milano

Il servizio di scooter sharing si aggiorna

La startup di scooter sharing a flusso libero ed emissioni zero, Cityscoot, festeggia l’arrivo dell’estate con una nuova iniziativa. L’azienda, infatti, ha annunciato la disponibilità del secondo casco per i propri scooter a Milano. In questo modo, gli utenti Cityscoot potranno muoversi con ancora maggiore libertà e sicurezza in città. In particolare, con il secondo casco, che sarà custodito nel bauletto, si potrà viaggiare in due in modo molto comodo.

Arriva il doppio casco per gli scooter Cityscoot

A partire da questa settimana il servizio di Cityscoot per la città di Milano si aggiorna. I primi 100 scooter con bauletto sono già disponibili e metteranno a disposizione il secondo casco per viaggiare in due modo ancora più semplice. Nel corso delle prossime settimane, inoltre, si completerà l’aggiornamento. Entro il mese di settembre, quindi, questa novità sarà disponibile per tutta la flotta.

Il bauletto montato dagli scooter Cityscoot presenta dimensioni di 30 x 35 cm ed è progettato per non ostacolare l’agilità del mezzo. Per celebrare questa novità, i nuovi utenti potranno utilizzare il codice CITYX2 per ottenere 45 minuti di utilizzo gratuito. Nel bauletto sarà incluso un codice premio per usufruire di 10 minuti gratuiti per la corsa successiva.

cityscoot

Il commento dell’azienda

Gianni Galluccio, General Manager Cityscoot Italia, dichiara: “Dopo avere esteso ulteriormente la copertura del servizio fino a includere l’area di Segrate per facilitare lo spostamento verso la città, sono felice di annunciare oggi anche la disponibilità del bauletto con il secondo casco. Gli scooter Cityscoot sono da sempre omologati e assicurati per due persone ma aggiungendo il secondo casco vogliamo incentivare ancora di più il viaggio in due”

Offerta

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button