fbpx
News

La colonna sonora di Nuvole sarà disponibile dal 16 ottobre

L'uscita avverrà nello stesso giorno in cui il film debutterà su Disney+

Interscope Records annuncia in via ufficiale il debutto della colonna sonora di Nuvole, prossimo Disney+ Original Movie diretto da Justin Baldoni e prodotto da Wayfarer Studios. La colonna sonora sarà disponibile dal prossimo 16 ottobre. Nello stesso giorno, il film sarà disponibile per tutti gli utenti Disney+ proponendo brani degli OneRepublic, di Renforshort e delle star del film, Sabrina Carpenter e Fin Argus.

Arriva la colonna sonora di Nuvole

Il film, ispirato ad una storia vera offre uno sguardo toccante e stimolante sulla vita e sulla sua dualità. Zach Sobiech (Fin Argus) è uno studente diciassettenne che convive con l’osteosarcoma, un raro cancro alle ossa. Quando scopre che la sua malattia si è diffusa, decide insieme alla sua amica Sammy (Sabrina Carpenter) , coautrice di canzoni, di seguire i loro sogni.

Grazie al supporto ed all’aiuto di un loro insegnante,  il signor Weaver (Lil Rel Howery), Zach e Sammy ottengono la loro occasione della vita con la possibilità di ottenere un contratto discografico.  In Nuvole, Zach intraprenderà un viaggio davvero indimenticabile tra amicizia, amore e potere della musica.

Nuvole sarà disponibile su Disney+ a partire dal prossimo 16 di ottobre. Ricordiamo che la piattaforma di streaming di Disney + è accessibile per tutti gli iscritti con un costo mensile di 6,99 Euro. A disposizione degli utenti ci sono tantissimi contenuti e buona parte del grandissimo catalogo di Disney.

Il trailer del nuovo progetto Disney+

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button