fbpx
NewsTech

Jabra presenta le nuove cuffie Elite 85h e Move Style Edition al CES 2019

La società presenterà le nuove cuffie perfette per ogni esigenza

L’innovatrice nel campo delle soluzioni audio Jabra sfrutterà il CES 2019 di Las Vegas per presentare tutte le sue ultime novità, tra cui le nuove cuffie Elite 85h e Move Style Edition. 

Le cuffie Jabra Elite 85h

A rendere le nuove arrivate perfette perfino per gli ascoltatori più esigenti saranno le loro caratteristiche. Le Jabra Elite 85h potranno infatti contare sulla tecnologia SmartSound che, sviluppata sulla base della tecnologia Soundscape della società audEERING, permette all’audio delle cuffie di adattarsi automaticamente all’ambiente circostante.

Ruolo fondamentale in questo senso verrà rivestito dall’Intelligenza Artificiale che, ideata proprio per ambienti adattivi, sarà perfetto perfino per ottenere una qualità audio elevata perfino nelle stanze più affollate.

Le Elite 85h saranno inoltre in grado di stabilire nuovi standard per tutta la linea di prodotti, grazie alla batteria con autonomia di 32 ore, alla presenza di ben 6 microfoni e ad altoparlanti personalizzati da 40 mm.

Mani impegnate? Nulla da temere, poiché la funzione Voice Assistant vi permetterà comunque di sfruttare le cuffie, anche grazie alla compatibilità con assistenti vocali Alexa e Google Assistant!

Il dispositivo sarà disponibile a partire da aprile 2019, al prezzo suggerito di 299 euro.

 
 

     

    Move Style Edition per la fruizione wireless

    jabra

    Progettate esclusivamente per la fruizione wireless della musica sono le cuffie Jabra Move Style Edition. Queste ultime possono infatti contare su una batteria con autonomia fino a 14 ore, unita ad una struttura leggera e confortevole da indossare.

    Move Style Edition sarà inoltre disponibile, a partire da metà gennaio 2019, in tre nuovi ed eleganti colori, ovvero Titanium Black, Gold Beige e Navy, al prezzo di 99 euro.

    Le altre novità per il CES 2019

    Jabra approfitterà del CES 2019 anche per presentare altre novità, tra cui spicca Elite Active 45e. Questi ultimi sono auricolari ideati per espandere la gamma Elite Active, dedicata agli sportivi.

    A renderli perfetti perfino per gli atleti è la loro natura impermeabile, unita ad una batteria da 9 ore di autonomia e al design migliorato del gancio che garantisce massimo comfort.

    La società impegnata nel campo audio ha inoltre annunciato l’integrazione completa della funzione Voice Activation (VA) con i giganti della tecnologia cinese Baidu, Tmall, Tencent e iFlytek.

    [amazon_link asins=’B073S9QQXH,B00ANI7HI2,B00HLHVZKO’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’d9760f9a-1299-11e9-9259-a3c6a5a4ff17′]

    Maria Elena Sirio

    Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.

    Ti potrebbero interessare anche:

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Back to top button